Va presentata entro il 22 ottobre 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo master che si prefigge di preparare professionisti in possesso di competenze e abilità di management dei servizi e delle politiche sanitarie.
Il corso fornisce gli strumenti per operare nelle aziende sanitarie (ospedaliere, sanitarie locali, ospedali privati, case di cura, residenze sanitarie, ecc.) e nelle istituzioni pubbliche e private del settore (assessorati regionali, agenzie regionali per la Sanità, Ministero, imprese farmaceutiche, imprese di servizi o fornitrici per le aziende sanitarie, società di consulenza, centri di ricerca universitari e no).
Il programma ha inizio il 28 gennaio 2005 e dura dodici mesi, a tempo pieno, e prevede una prima parte di omogeneizzazione, una di presentazione delle caratteristiche strutturali e delle tendenze evolutive della settore sanitario italiano, una terza di programma formativo, una quarta di specializzazione e due conclusive di field research e di feled project.
Informazioni:
Sda Bocconi
Via Bocconi, 8
20136 Milano
Segreteria Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit
Referente: Patrizia Pellizzari
tel. 025836.6834
fax 025836.6832
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…