Il festival "EuroPrix" degli studenti, che fa seguito all’Accademia estiva "EuroPrix" svoltasi a Parigi, concentra l’attenzione sulle migliori 15 candidature al concorso "EuroPrix" 1999 dedicato agli studenti.
"EuroPrix" rappresenta un’iniziativa europea istituita nel 1998 dalla Commissione europea e dal ministero austriaco dell’Economia e volta ad individuare la migliore produzione europea multimediale. La partecipazione è aperta a tutti coloro che producono prodotti multimediali commerciabili.
Il festival di Vienna offre workshop e dibattiti di primo piano tenuti da esperti internazionali su questioni quali i multimedia a banda larga, una panoramica delle tendenze e delle tecnologie, nonché un’analisi dei nuovi mezzi di comunicazione e del marketing del marchio. L’obiettivo della conferenza è di far incontrare i produttori ed i giovani talenti, con l’opportunità di visitare le imprese multimediali e di assistere alle presentazioni da parte dei migliori 15 candidati a livello europeo.
Momento culminante della manifestazione sarà la nomina dei 5 candidati del concorso per l’assegnazione del premio "EuroPrix" per gli studenti, che si terrà durante un ricevimento sabato 9 ottobre.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
EuroPrix Secretariat
Tel +43-662-45488714
E-mail: secretariat@europrix.org
URL: http://www.europrix.org/
La Scuola Ebraica Elementare 'Vittorio Polacco' di Roma ha compiuto i suoi primi 100 anni:…
E’ successo di nuovo. Un’altra fotografia del Ministro Valditara è stata bruciata, a Roma, davanti…
Per otto italiani su dieci la violenza di genere è un fattore preoccupante: ritengono infatti…
Appartengo alla comunità di Docenti di Musica che segue indirettamente, in quanto già in ruolo…
L’ Avvocato Corrado Bonaduce, in qualità di difensore di fiducia della “donna terlizzese”, cui fa…
Egregio Direttore, mi capita spesso di leggere gli articoli sul suo giornale, le invio perciò…