Dura sei mesi da aprile a settembre 2000 questo corso per formare esperti di marketing dei prodotti alimentari di marca, che prevede 240 ore di esercitazioni pratiche e 120 ore tirocinio-stage, con un’articolazione giornaliera 9-13 e 14-18 e che si svolgerà presso la sede dell’IFOA in via Volta, 16 a Cologno Monzese.
Obiettivo quello di formare figure professionali che possano inserirsi in aziende produttive della grande distribuzione, in società di consulenza, agenzie pubblicitarie e consorzi di marca per occuparsi di attività di coordinamento e collegamento tra consumatori finali, mercati, distribuzione e produzione nel largo consumo.
Una figura che possa operare alle dipendenze della Direzione Marketing o della Direzione Vendite, a stretto contatto con il settore produttivo/programmazione della produzione, per la creazione e la promozione di nuovi prodotti, in una logica di Customer Satisfaction.
Per partecipare alla selezione è necessario superare una prova di selezione consistente in test psico-attitudinali ed un colloquio motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100 Reggio Emilia entro il 22 marzo 2000.
Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
Indirizzo internet: http://www.ifoa.it
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…
Proprio ieri all’università La Sapienza di Roma scontri tra Collettivi studenteschi, che si definiscono autonomi di…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
I docenti di sostegno senza abilitazione affrontano sfide complesse, ma è possibile svolgere al meglio…
Il decreto ministeriale n. 66 del 2023 ha destinato 450 milioni di euro a favore…