Dura sei mesi da aprile a settembre 2000 questo corso per formare esperti di marketing dei prodotti alimentari di marca, che prevede 240 ore di esercitazioni pratiche e 120 ore tirocinio-stage, con un’articolazione giornaliera 9-13 e 14-18 e che si svolgerà presso la sede dell’IFOA in via Volta, 16 a Cologno Monzese.
Obiettivo quello di formare figure professionali che possano inserirsi in aziende produttive della grande distribuzione, in società di consulenza, agenzie pubblicitarie e consorzi di marca per occuparsi di attività di coordinamento e collegamento tra consumatori finali, mercati, distribuzione e produzione nel largo consumo.
Una figura che possa operare alle dipendenze della Direzione Marketing o della Direzione Vendite, a stretto contatto con il settore produttivo/programmazione della produzione, per la creazione e la promozione di nuovi prodotti, in una logica di Customer Satisfaction.
Per partecipare alla selezione è necessario superare una prova di selezione consistente in test psico-attitudinali ed un colloquio motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100 Reggio Emilia entro il 22 marzo 2000.
Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
Indirizzo internet: http://www.ifoa.it
Ne avevamo bisogno, dopo il figlio che non deve studiare Pirandello e altre perle sul…
Con la presente intendiamo portare alla Vostra attenzione la difficile situazione in cui si trovano…
Un grave episodio di abuso sessuale scuote una scuola media di Roma Nord. Un professore…
Con sentenza n. 12116 del 16.07.24 il Giudice civile del Tribunale di Roma ha confermato…
Con la nota ministeriale del 4 luglio 2024 il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha…
Dalle prime ore di oggi, venerdì 19 luglio, un massiccio malfunzionamento informatico sta paralizzando sistemi…