Dura sei mesi da aprile a settembre 2000 questo corso per formare esperti di marketing dei prodotti alimentari di marca, che prevede 240 ore di esercitazioni pratiche e 120 ore tirocinio-stage, con un’articolazione giornaliera 9-13 e 14-18 e che si svolgerà presso la sede dell’IFOA in via Volta, 16 a Cologno Monzese.
Obiettivo quello di formare figure professionali che possano inserirsi in aziende produttive della grande distribuzione, in società di consulenza, agenzie pubblicitarie e consorzi di marca per occuparsi di attività di coordinamento e collegamento tra consumatori finali, mercati, distribuzione e produzione nel largo consumo.
Una figura che possa operare alle dipendenze della Direzione Marketing o della Direzione Vendite, a stretto contatto con il settore produttivo/programmazione della produzione, per la creazione e la promozione di nuovi prodotti, in una logica di Customer Satisfaction.
Per partecipare alla selezione è necessario superare una prova di selezione consistente in test psico-attitudinali ed un colloquio motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100 Reggio Emilia entro il 22 marzo 2000.
Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
Indirizzo internet: http://www.ifoa.it
Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…