La didattica si articola per un anno e prevede sette mesi di aula e tre mesi di stage conclusivo presso aziende di consulenza, pubbliche relazioni e agenzie di pubblicità.
Il programma prevede tre sezioni. La prima si occupa di marketing: web marketing, brand management, product management, comunicazione, pubbliche relazioni, gestioni grandi eventi; la seconda dell’analisi dei processi manageriali: capacità manageriali, problem solving, negoziazione e gestione dei conflitti, creatività e innovazione, comunicazione verbale e scritta, efficacia di lavoro in team, uso del tempo e gestione dello stress; la terza, di pratica, è rivolta alle esercitazioni individuali e di gruppo, allo studio dei casi aziendali, alle simulazioni ed al role playing
Informazioni:
Centro Direzionale Milanofiori
Palazzo WTC
20090 Assago MI
tel. 0257557572
fax 02557542
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…