La didattica si articola per un anno e prevede sette mesi di aula e tre mesi di stage conclusivo presso aziende di consulenza, pubbliche relazioni e agenzie di pubblicità.
Il programma prevede tre sezioni. La prima si occupa di marketing: web marketing, brand management, product management, comunicazione, pubbliche relazioni, gestioni grandi eventi; la seconda dell’analisi dei processi manageriali: capacità manageriali, problem solving, negoziazione e gestione dei conflitti, creatività e innovazione, comunicazione verbale e scritta, efficacia di lavoro in team, uso del tempo e gestione dello stress; la terza, di pratica, è rivolta alle esercitazioni individuali e di gruppo, allo studio dei casi aziendali, alle simulazioni ed al role playing
Informazioni:
Centro Direzionale Milanofiori
Palazzo WTC
20090 Assago MI
tel. 0257557572
fax 02557542
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…