La didattica si articola per un anno e prevede sette mesi di aula e tre mesi di stage conclusivo presso aziende di consulenza, pubbliche relazioni e agenzie di pubblicità.
Il programma prevede tre sezioni. La prima si occupa di marketing: web marketing, brand management, product management, comunicazione, pubbliche relazioni, gestioni grandi eventi; la seconda dell’analisi dei processi manageriali: capacità manageriali, problem solving, negoziazione e gestione dei conflitti, creatività e innovazione, comunicazione verbale e scritta, efficacia di lavoro in team, uso del tempo e gestione dello stress; la terza, di pratica, è rivolta alle esercitazioni individuali e di gruppo, allo studio dei casi aziendali, alle simulazioni ed al role playing
Informazioni:
Centro Direzionale Milanofiori
Palazzo WTC
20090 Assago MI
tel. 0257557572
fax 02557542
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…