Va presentata entro il 23 marzo 2002 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare al corso per formare giovani marketing manager capaci di gestire le relazioni con i clienti (marketing esterno) ed i processi gestionali interni (internal marketing).
Il corso, che inizia il 2 aprile 2002 si articola in 1.200 suddivise in 560 di ore in aula, 400 di stage e 240 di project work:
Il programma didattico affronta i temi del marketing e della gestione delle risorse umane e la gestione dei database, l’internetworking e l’e-learning sono gli strumenti con cui i partecipanti lavoreranno.
Il primo semestre affronta i temi del: marketing, comunicazione, logistica e gestione delle risorse umane: il secondo: gestione aziendale, sistemi gestionali integrati ed e-business.
Per ulteriori informazioni:
Sogea – palazzo Pallavicino
via Interiano, 1
16124 Genova
tel: 010.5767811
fax 010. 532607
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…