Va inviata alla sede di Stogea, viale San Concordio, 135 – Lucca entro marzo 2005 la domanda (corredata da Cv e certificato di laurea) per partecipare alla selezione (test psico-attitudinale, colloquio individuale e accertamento della conoscenza della lingua inglese) per partecipare a questo master che inizia il 4 aprile 2005.
Il master – la cui articolazione didattica prevede 360 ore d’aula e tre o quattro mesi di stage conclusivo con partecipazione dal lunedì al venerdì (9-13 / 14- 18) è rivolto a laureati. in Scienze della Comunicazione, discipline umanistiche, sociali, economiche, giuridiche.
Obiettivo formativo quello di preparare professionisti in grado di inserirsi nell’area marketing, comunicazione e relazioni esterne di aziende, società di consulenza, agenzie specializzate nell’ambito delle pubbliche relazioni, delle relazioni istituzionali e della comunicazione strategica sia nazionali ed internazionali.
Il programma didattico prevede l’approfondimento delle materie: decisioni strategiche d’impresa; organizzazione aziendale; azioni di marketing e l’analisi della concorrenza; informazioni di marketing per le decisioni e la pianificazione aziendale; communication mix: le relazioni pubbliche; communication mix: la pubblicità, le sponsorizzazioni, le promozioni e il marketing diretto; web marketing e web communication; customer relationship management; struttura commerciale; international marketing; organizzazioni pubbliche per il commercio con l’estero ed il commercio con l’estero.
Informazioni:
Stogea
Direzione centrale Stogea
viale San Concordio, 64
Lucca
tel. 0583.583385 / 583562
fax 0583.583366
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…