Il master inizia a settembre 2000 e termina a maggio 2001 e prevede 180 ore di lezione. La frequenza è di tre giorni consecutivi (giovedì, venerdì e sabato) una volta al mese, a tempo pieno. È prevista la possibilità di effettuare stage presso importanti aziende e strutture del settore ed i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza del master.
Il costo del master è di Lit. 8.200.000 + Iva e la domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 31 luglio 2000. I partecipanti possono ottenere un finanziamento per il tramite di un istituto di credito convenzionato con l’Istituto Superiore di Comunicazione.
Per ulteriori informazioni: Istituto Superiore di Comunicazione, “Dipartimento master”, piazza Diaz 6, Milano – 20123 – tel. 02-86 74 91 – 02 / 86 71 47 – fax. 02-72 02 24 80
e-mail: master@milano.isc.it
Internet: www.isc.it
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…