Il master inizia a settembre 2000 e termina a maggio 2001 e prevede 180 ore di lezione. La frequenza è di tre giorni consecutivi (giovedì, venerdì e sabato) una volta al mese, a tempo pieno. È prevista la possibilità di effettuare stage presso importanti aziende e strutture del settore ed i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza del master.
Il costo del master è di Lit. 8.200.000 + Iva e la domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 31 luglio 2000. I partecipanti possono ottenere un finanziamento per il tramite di un istituto di credito convenzionato con l’Istituto Superiore di Comunicazione.
Per ulteriori informazioni: Istituto Superiore di Comunicazione, “Dipartimento master”, piazza Diaz 6, Milano – 20123 – tel. 02-86 74 91 – 02 / 86 71 47 – fax. 02-72 02 24 80
e-mail: master@milano.isc.it
Internet: www.isc.it
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…