Va presentata entro il 29 marzo 2002 la domanda per partecipare a questo corso mirato a formare figure professionali in grado di creare e raggiungere obiettivi di comunicazione e di marketing.
Il programma didattico mette in grado il partecipante di conoscere e analizzare il mercato, di operare strategie di comunicazione e immagine aziendale e del prodotto, di redigere il briefing di prodotto, di approfondire i concetti della corporate image, di organizzare promozione ed eventi.
Il programma, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, è articolato in 700 ore, prevede quattro mesi di formazione teorica in aula a tempo pieno e tre mesi di tirocinio formativo in azienda e prevede lo studio d materie che spaziano dal marketing, alle tecniche di negoziazione, alle relazioni pubbliche, alla creatività e psicologia della comunicazione.
Ad esse si uniscono conoscenze di economia, organizzazione aziendale e gestione risorse umane, economia, finanza e controllo d’impresa e conoscenze informatiche Microsoft Office e Publishing.
Informazioni:
Ifoa
P.zza Costituzione, 8
40100 Bologna
tel. 051-513026
fax 051-513071
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…