E’ possibile compilare la domanda, reperibile on-line, per partecipare alla prova di selezione (valutazione del Cv e test psico-attitudinali) per questo corso che si rivolge a laureati, laureandi e diplomati universitari.
Obiettivo formativo quello di formare esperti di marketing e comunicazione che operino in organizzazioni ed istituzioni dello sport, in aziende di produzione e servizi del settore ed in imprese che utilizzano lo sport come veicolo di marketing e comunicazione.
Il corso – della durata di quattro settimane – si articola con un programma didattico che prevede quattro moduli, due di base e due specialistici da svolgere in aula (9.30 -16.30) della durata di una settimana cadauno cui segue un project work.
I moduli di base forniscono le competenze professionali generali: marketing strategico, operativo e comunicazione; quelli specialistici affrontano le tematiche precipue dei metodi e delle tecniche di marketing per lo sport e la sua comunicazione.
Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
C.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06/6992 0231
fax 06/6992 2515
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…