Il master, della durata di nove mesi (18 febbraio-19 dicembre 2003), è studiato in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con la Bournemouth University (Gran Bretagna) e con l’Ecole Supérieure de Commerce de Grenoble (Francia).
La didattica prevede formazione in aula di quattro mesi di frequenza a tempo pieno di lezioni tenute da docenti di management, docenti universitari, consulenti e professionisti del settore; esperienza internazionale di due settimane di corso sui temi avanzati del management e del marketing in una delle due istituzioni partner dell’Istud e stage aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Il master si articola in cinque moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire; la creazione di valore attraverso gli intermediari commerciali; il marketing emergente ed il project work finale.
La domanda, reperibile sul sito, va presentata entro ottobre 2002.
Informazioni:
Istud
Segreteria del Master
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel.: 0323 933801
fax: 0323 933805
Referente: Jlenia Ermacora