Il master, della durata di nove mesi (18 febbraio-19 dicembre 2003), è studiato in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con la Bournemouth University (Gran Bretagna) e con l’Ecole Supérieure de Commerce de Grenoble (Francia).
La didattica prevede formazione in aula di quattro mesi di frequenza a tempo pieno di lezioni tenute da docenti di management, docenti universitari, consulenti e professionisti del settore; esperienza internazionale di due settimane di corso sui temi avanzati del management e del marketing in una delle due istituzioni partner dell’Istud e stage aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Il master si articola in cinque moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire; la creazione di valore attraverso gli intermediari commerciali; il marketing emergente ed il project work finale.
La domanda, reperibile sul sito, va presentata entro ottobre 2002.
Informazioni:
Istud
Segreteria del Master
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel.: 0323 933801
fax: 0323 933805
Referente: Jlenia Ermacora
Con l’ordinanza ministeriale firmata da Giuseppe Valditara in queste ore binizia ufficialmente l’era “post-Azzolina” in…
Nuove accuse di molestie sessuali per un docente di educazione fisica 65enne già in carcere…
A breve partiranno molte procedure concorsuali riguardanti il personale scolastico. Per ogni concorso è necessario…
Si svolgerà a Bergamo dal 20 al 22 febbraio la IX edizione degli Stati Generali…
Ieri, 10 gennaio, è uscita su Sky la tanto attesa serie tv M - Il…
Dal 13 gennaio 2025 (ore 12:00) al 24 gennaio 2025 (ore 23,59) sono aperte le…