Categorie: Generico

Marketing Management

Il Master, alla prima edizione, è indirizzato 40 giovani laureati in discipline economiche.

Il corso è rivolto a coloro che intendono assumere delle competenze distintive e riconosciute nelle aree consumer, trade e distributive marketing e prepararsi alle nuove professionalità  dell’e-marketing.

La didattica è a tempo pieno e numero chiuso, ha una durata di nove  mesi di cui cinque mesi in aula e quattro mesi di stage e sede del corso è Parma con inizio a  ottobre 2000.

La domanda di ammissione è reperibile sul sito: http://www.ilsole24ore.it/formazione/post/7.htm e deve essere inviata  entro il  15 luglio 2000.

Per ulteriori informazioni: Il Sole 24 Ore tel. 02.30223207/3106 – fax 02.30223378/2059
e-mail: formazione@ilsole24ore.it
Internet: www.ilsole24ore.it/formazione

Romana Ciccarese

Articoli recenti

Valditara: “Grazie noi diminuiti i femminicidi compiuti da partner”; ma Meloni dice che negli ultimi anni il numero di questi delitti è rimasto stabile

In queste ultime settimane, il cavallo di battaglia del ministro Valditara è diventato quella della…

27/11/2024

Concorsi docenti, proroga al 12 dicembre per il censimento e collaudo delle aule informatizzate: e il bando?

Per consentire l’espletamento, presso le sedi delle istituzioni scolastiche, delle prove previste per le procedure…

27/11/2024

Iscrizioni alle sezioni della scuola dell’infanzia anno scolastico 2025/2026, chi può iscriversi e con quale modalità

La scuola dell’infanzia accoglie i bambini e le bambine di età compresa fra i tre…

27/11/2024

Iscrizioni 2025/2026, Tamberi: “Un genitore deve aiutarti prendere la strada giusta ma non obbligarti a sceglierla”

Ieri sera, 26 novembre, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, classe 1992,…

27/11/2024

Lollobrigida: “Valorizziamo le scuole agrarie e alberghiere, non hanno un ruolo secondario”

In un panorama scolastico che fatica a tenere il passo con le esigenze del mercato…

27/11/2024