Il Master, alla prima edizione, è indirizzato 40 giovani laureati in discipline economiche.
Il corso è rivolto a coloro che intendono assumere delle competenze distintive e riconosciute nelle aree consumer, trade e distributive marketing e prepararsi alle nuove professionalità dell’e-marketing.
La didattica è a tempo pieno e numero chiuso, ha una durata di nove mesi di cui cinque mesi in aula e quattro mesi di stage e sede del corso è Parma con inizio a ottobre 2000.
La domanda di ammissione è reperibile sul sito: http://www.ilsole24ore.it/formazione/post/7.htm e deve essere inviata entro il 15 luglio 2000.
Per ulteriori informazioni: Il Sole 24 Ore tel. 02.30223207/3106 – fax 02.30223378/2059
e-mail: formazione@ilsole24ore.it
Internet: www.ilsole24ore.it/formazione
La docente in questione ha replicato così: "Quello che è stato scritto è un articolo…
“Possiamo dire che il Piano Estate è stato un successo”: così il ministro dell'Istruzione e…
È stato registrato alla Corte dei conti il 18 luglio scorso il DPCM 5 luglio…
Come abbiamo scritto tempo fa, lo storico brand "Smemoranda" è salvo: il diario che negli…
“Il Governo italiano impugnerà la legge regionale pugliese n.22 sull’obbligo da parte dei cittadini dagli…
Il quotidiano La Repubblica ha pubblicato la pagella di terza elementare, frequentata in carcere all'età…