Il Master, alla prima edizione, è indirizzato 40 giovani laureati in discipline economiche.
Il corso è rivolto a coloro che intendono assumere delle competenze distintive e riconosciute nelle aree consumer, trade e distributive marketing e prepararsi alle nuove professionalità dell’e-marketing.
La didattica è a tempo pieno e numero chiuso, ha una durata di nove mesi di cui cinque mesi in aula e quattro mesi di stage e sede del corso è Parma con inizio a ottobre 2000.
La domanda di ammissione è reperibile sul sito: http://www.ilsole24ore.it/formazione/post/7.htm e deve essere inviata entro il 15 luglio 2000.
Per ulteriori informazioni: Il Sole 24 Ore tel. 02.30223207/3106 – fax 02.30223378/2059
e-mail: formazione@ilsole24ore.it
Internet: www.ilsole24ore.it/formazione
Neanche un euro in più rispetto ai 160 medi lordi che andranno al comparto scolastico…
In queste ultime settimane, il cavallo di battaglia del ministro Valditara è diventato quella della…
Per consentire l’espletamento, presso le sedi delle istituzioni scolastiche, delle prove previste per le procedure…
La scuola dell’infanzia accoglie i bambini e le bambine di età compresa fra i tre…
Ieri sera, 26 novembre, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, classe 1992,…
In un panorama scolastico che fatica a tenere il passo con le esigenze del mercato…