La didattica prevede l’approfondimento di: concetti base di marketing; elementi di economia aziendale; comunicazione di marketing, business graphics, presentazione power point; nuovi paradigmi dei rapporti interpersonali; tecniche di vendita personale; produttività di vendita e ruoli di acquisto e strategia di vendita.
Il corso – che inizia il 1° dicembre 2004 e si conclude il 23 marzo 2005 – prevede la frequenza due volte a settimana in orario serale e project work e stage presso aziende del settore a conclusione dei corsi in aula.
Informazioni:
Sogea
Palazzo Pallavicino,
Via Interiano 1,
Genova
referente: dott.ssa Iolanda Garzia
tel. 010.5767824
fax. 010.5767835
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…