La didattica prevede l’approfondimento di: concetti base di marketing; elementi di economia aziendale; comunicazione di marketing, business graphics, presentazione power point; nuovi paradigmi dei rapporti interpersonali; tecniche di vendita personale; produttività di vendita e ruoli di acquisto e strategia di vendita.
Il corso – che inizia il 1° dicembre 2004 e si conclude il 23 marzo 2005 – prevede la frequenza due volte a settimana in orario serale e project work e stage presso aziende del settore a conclusione dei corsi in aula.
Informazioni:
Sogea
Palazzo Pallavicino,
Via Interiano 1,
Genova
referente: dott.ssa Iolanda Garzia
tel. 010.5767824
fax. 010.5767835
In collaborazione con Maestrainbluejeans, ecco le cornicette natalizie, perfette per decorare ogni progetto con stile.…
In molti ricorderanno il tristissimo episodio che ha visto un alunno di sedici anni aggredire…
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…