La didattica prevede l’approfondimento di: concetti base di marketing; elementi di economia aziendale; comunicazione di marketing, business graphics, presentazione power point; nuovi paradigmi dei rapporti interpersonali; tecniche di vendita personale; produttività di vendita e ruoli di acquisto e strategia di vendita.
Il corso – che inizia il 1° dicembre 2004 e si conclude il 23 marzo 2005 – prevede la frequenza due volte a settimana in orario serale e project work e stage presso aziende del settore a conclusione dei corsi in aula.
Informazioni:
Sogea
Palazzo Pallavicino,
Via Interiano 1,
Genova
referente: dott.ssa Iolanda Garzia
tel. 010.5767824
fax. 010.5767835
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…