Va presentata entro il 13 giugno 2005 la domanda (unitamente al Cv)), reperibile on line, per partecipare alla selezione (valutazione Cv e colloquio) per accedere a questo master che dura un anno e inizia nel mese di luglio 2005 ed attribuisce un totale di 60 CF.
Possono partecipare laureati vecchio ordinamento, laureati triennali o magistrale di tutti i campi disciplinari.
Obiettivo formativo quello di formare figure professionali in possesso di strumenti di marketing e comunicazione da rivolgere ai processi di consolidamento e rilancio competitivo delle attività produttive dell’ambito del mondo rurale.
La didattica si sviluppa per un totale di 1.500 ore: 225 ore per ogni macro area disciplinare: produzione e trasformazione, quadro normativo ed istituzionale e organizzazione e mercato e 300 ore di stage, con una frequenza nelle sole giornate di venerdì e sabato.
Informazioni:
Università degli Studi di Macerata
Segreteria organizzativa e didattica
Presidenza Facoltà Scienze della Formazione
Via Dante Alighieri, 5
62100 Macerata
Tel. 0733.2585917
Fax 0733.2585931
Call center 07332582000
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…
Penso che sia utille per tutti sapere qualcosa di più sulle vicende giudiziarie che hanno…
Mentre proseguono le proteste delle opposizioni e di movimenti e comitati contro le diverse misure…
Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari…
Il governo nel presentare il decreto n° 71 del 30 maggio 2024 alla camera, nel…
Nel 2020, un docente di un istituto di Pescara aveva lanciato un allarme infondato circa…