Va presentata entro il 13 giugno 2005 la domanda (unitamente al Cv)), reperibile on line, per partecipare alla selezione (valutazione Cv e colloquio) per accedere a questo master che dura un anno e inizia nel mese di luglio 2005 ed attribuisce un totale di 60 CF.
Possono partecipare laureati vecchio ordinamento, laureati triennali o magistrale di tutti i campi disciplinari.
Obiettivo formativo quello di formare figure professionali in possesso di strumenti di marketing e comunicazione da rivolgere ai processi di consolidamento e rilancio competitivo delle attività produttive dell’ambito del mondo rurale.
La didattica si sviluppa per un totale di 1.500 ore: 225 ore per ogni macro area disciplinare: produzione e trasformazione, quadro normativo ed istituzionale e organizzazione e mercato e 300 ore di stage, con una frequenza nelle sole giornate di venerdì e sabato.
Informazioni:
Università degli Studi di Macerata
Segreteria organizzativa e didattica
Presidenza Facoltà Scienze della Formazione
Via Dante Alighieri, 5
62100 Macerata
Tel. 0733.2585917
Fax 0733.2585931
Call center 07332582000
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…