Va presentata entro il 13 giugno 2005 la domanda (unitamente al Cv)), reperibile on line, per partecipare alla selezione (valutazione Cv e colloquio) per accedere a questo master che dura un anno e inizia nel mese di luglio 2005 ed attribuisce un totale di 60 CF.
Possono partecipare laureati vecchio ordinamento, laureati triennali o magistrale di tutti i campi disciplinari.
Obiettivo formativo quello di formare figure professionali in possesso di strumenti di marketing e comunicazione da rivolgere ai processi di consolidamento e rilancio competitivo delle attività produttive dell’ambito del mondo rurale.
La didattica si sviluppa per un totale di 1.500 ore: 225 ore per ogni macro area disciplinare: produzione e trasformazione, quadro normativo ed istituzionale e organizzazione e mercato e 300 ore di stage, con una frequenza nelle sole giornate di venerdì e sabato.
Informazioni:
Università degli Studi di Macerata
Segreteria organizzativa e didattica
Presidenza Facoltà Scienze della Formazione
Via Dante Alighieri, 5
62100 Macerata
Tel. 0733.2585917
Fax 0733.2585931
Call center 07332582000
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…