Master di primo livello in e-Procurement a Trento

Va presentata entro il 30 novembre 2004 la domanda, reperibile on-line, per accedere alla selezione (valutazione Cv e dei risultato prova di selezione) per questo master di primo livello promosso in coordinamento con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Trento che ha un riconoscimento di 60 crediti formativi che potranno essere utilizzati per il conseguimento della laurea specialistica di secondo livello.
I candidati sono laureati o laureandi che conseguano il titolo entro il 30 dicembre 2004, fino a un massimo di 30 partecipanti.
Il master – che ha inizio il 10 gennaio 2005 e termina a novembre 2005 – prevede otto mesi di formazione in aula e a distanza e richiede un impegno a tempo pieno, con obbligo di frequenza sia per le attività in aula, sia per quelle in azienda.
Obiettivo formativo quello di formare esperti degli approvvigionamenti nella Pubblica Amministrazione che siano in grado di:

– analizzare e comprendere il contesto normativo e le dinamiche macroeconomiche che caratterizzano gli interventi di riorganizzazione degli approvvigionamenti;
– progettare i processi di approvvigionamento in relazione agli assetti organizzativi e culturali in cui operano, e alle esigenze di acquisto espresse dal decisore, identificando ruoli, strumenti e strutture appropriate e valutare le soluzioni tecnologiche disponibili in relazione ai requisiti del processo di approvvigionamento, e progettare la loro introduzione considerando i vincoli organizzativi e tecnologici esistenti.

Informazioni:
Tsm Trento School of Management
Palazzo Consolati
via S. Maria Maddalena 1
38100 Trento

tel 0461.883417/ 0461.883414
fax 0461.981910

Romana Ciccarese

Condividi
Pubblicato da
Romana Ciccarese

Articoli recenti

Ma (a che) serve l’IA nella scuola?

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…

20/11/2024

Studenti-teppisti fotografano la terga dell’auto dei loro prof: l’obiettivo è accanirsi sulla carrozzeria? Parla la preside del liceo Salvemini di Bari

Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…

20/11/2024

Da manager docente precario, immesso in ruolo a 63 anni dopo un decennio di supplenze: un caso non raro

Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…

20/11/2024

Autonomia differenziata: la bocciatura della Corte costituzionale

La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…

19/11/2024

Bravate e reati: c’è una bella differenza

Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…

19/11/2024

Violenza sulle donne, Valditara: è legata al narcisismo dei maschi ma è anche una conseguenza dell’immigrazione illegale

Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…

19/11/2024