Va inviata entro il prossimo 13 maggio la domanda (con allegato certificato di laurea e certificazione GMAT) reperibile on line, per partecipare alla selezione (test psicoattitudinale e colloquio) per questo master rivolto a laureati laureati in ogni disciplina in possesso di laurea triennale o superiore, rilasciata da un’università italiana.e laureandi, che conseguano il titolo entro la sessione di laurea di novembre 2005.
Obiettivo formativo quello di fornire competenze di problem setting e problem solving secondo una logica di orientamento al mercato. I profili professionali formati sono destinati a trovare occupazione nei settori delle aziende industriali, commerciali, di servizi e non profit, nelle agenzie di comunicazione e di promozione, nel settore dei new media, stampa, televisione, strutture fieristiche e congressuali, con mansioni di gestione strategica e commerciale degli spazi di comunicazione.
Il percorso di formazione – che attribuisce 70 crediti formativi – si svolge nell’arco di dodici mesi con un impegno da settembre 2005 a settembre 2006.
Informazioni:
SDA Bocconi – Divisione Master
Direzione MiMeC
tel. 02 5836.3518
fax 02 5836.3594
e-mail: mimec@unibocconi.it
sito: www.uni-bocconi.it
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…