Va presentata entro il 7 luglio 2005 la domanda (unitamente a Cv, certificato di laurea e certificato Toefl), reperibile sul sito, per partecipare alla selezione estiva di questo master, a numero chiuso, accreditato Asfor.
Obiettivo formativo quello di formare professionisti delle risorse umane in grado di comprendere il mercato, gli obiettivi e le strategie della propria azienda creando valore per essa attraverso lo sviluppo e la gestione del personale.
Particolare attenzione viene dedicata all’allenamento e all’esercizio delle abilità relazionali di leadership, negoziazione e comunicazione.
Il master – che prevede il riconoscimento di 60 CF – è rivolto a laureati di tutte le facoltà, è a tempo pieno e prevede una durata di dieci mesi con inizio dei corsi in autunno.
Il programma didattico si articola in in cinque moduli: il sistema azienda, lo sviluppo organizzativo e la gestione delle risorse umane, la formazione internazionale, workshop tematici (e.learning, coaching, tendenze evolutive del mercato del lavoro, responsabilità sociale dell’impresa, diversity management e multiculturalismo, work e life balance) e lo stage conclusivo.
Informazioni:
Istud
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
Responsabile didattico organizzativo master:
Elena Sala: e-mail: esala@istud.it
Coordinatrice master: Valentina Valfrè e-mail:vvalfre@istud.it
Segreteria Relazioni Esterne e Customer care:
tel.: 0323 933801
tax: 0323 933805
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…