Va inviata entro luglio 2005 la domanda reperibile sul sito per partecipare alla selezione (valutazione CV, test attitudinale, logico matematico, di lingua inglese e colloquio motivazionale) per questo master, della durata di dieci mesi, che ha inizio a settembre 2005.
Obiettivo del master quello di formare la figura del Manager ambientale in grado di sfruttare la "risorsa" ambiente quale vantaggio competitivo per l’azienda.
Il corso è volto ad offrire le competenze manageriali e giuridiche necessarie per gestire e progettare le attività connesse ai temi ambientali sia nelle istituzioni pubbliche locali che nazionali ed internazionali.
La didattica si articola per 1.300 ore, articolate in 600 ore di formazione in aula e project work e 700 ore di stage (quattro-sei mesi) e si struttura in insegnamenti di General management e insegnamenti di specializzazione: Marketing e promozione dell’ambiente, legislazione ambientale, tutela ambientale, qualità ed impatto ambientale e business english.
Informazioni:
Strategie Business School
C/o Executive Center
Via G. Amendola, 162
70126 Bari
Segreteria corsi
tel.080.5481799
fax. 080. 5468609
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…