Il master – che dura sei mesi – ha inizio il 10 gennaio 2005 e prevede tre mesi di aula e tre mesi di stage operativo in azienda e si rivolge a laureati e laureandi di età inferiore ai 32 anni con voto di laurea non inferiore a 100/110 e se laureandi con media voto esami non inferiore a 26/30.
Obiettivo formativo quello di fornire – nel contesto dell’economia digitale – competenze, tecniche e strumenti orientate alla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il programma didattico prevede quattro moduli: competenze di base; contesto e scenari: lo scenario tecnologico e competitivo dei nuovi media; competenze specialistiche: il marketing e la comunicazione digitale ed il modulo applicazioni: marketing e comunicazione con i nuovi media
Informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…