Il master – che dura sei mesi – ha inizio il 10 gennaio 2005 e prevede tre mesi di aula e tre mesi di stage operativo in azienda e si rivolge a laureati e laureandi di età inferiore ai 32 anni con voto di laurea non inferiore a 100/110 e se laureandi con media voto esami non inferiore a 26/30.
Obiettivo formativo quello di fornire – nel contesto dell’economia digitale – competenze, tecniche e strumenti orientate alla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il programma didattico prevede quattro moduli: competenze di base; contesto e scenari: lo scenario tecnologico e competitivo dei nuovi media; competenze specialistiche: il marketing e la comunicazione digitale ed il modulo applicazioni: marketing e comunicazione con i nuovi media
Informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…