Il master – che dura sei mesi – ha inizio il 10 gennaio 2005 e prevede tre mesi di aula e tre mesi di stage operativo in azienda e si rivolge a laureati e laureandi di età inferiore ai 32 anni con voto di laurea non inferiore a 100/110 e se laureandi con media voto esami non inferiore a 26/30.
Obiettivo formativo quello di fornire – nel contesto dell’economia digitale – competenze, tecniche e strumenti orientate alla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il programma didattico prevede quattro moduli: competenze di base; contesto e scenari: lo scenario tecnologico e competitivo dei nuovi media; competenze specialistiche: il marketing e la comunicazione digitale ed il modulo applicazioni: marketing e comunicazione con i nuovi media
Informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…