Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master in “Customer Relationship Management” a Stresa

Master in “Customer Relationship Management” a Stresa

CONDIVIDI


Le attività di relazione vengono solitamente affidate ai responsabili del marketing cui però vanno affiancate altre funzioni aziendali quali: strategia, comunicazione, risorse umane, organizzazione e finanza supportate dagli strumenti dell’ Information Technology.

Il programma inizia a febbraio 2002 e termina a giugno 2002  e prevede attività di formazione in aula, business game e project work conclusivo.

I  moduli sono quattro: il sistema azienda ed i fondamenti dell’e-business, information e and communication technology, la customer relationship management come cultura del servizio, il CRM come sistema integrato.

La domanda reperibile sul sito deve pervenire entro il 7 dicembre 2002.


Per ulteriori informazioni:

Istud – Istituto Studi Direzionali
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)

tel. 0323.933.801

fax 0323.933805