Master in “Customer Relationship Management” a Stresa

Le attività di relazione vengono solitamente affidate ai responsabili del marketing cui però vanno affiancate altre funzioni aziendali quali: strategia, comunicazione, risorse umane, organizzazione e finanza supportate dagli strumenti dell’ Information Technology.
Il programma inizia a febbraio 2002 e termina a giugno 2002  e prevede attività di formazione in aula, business game e project work conclusivo.
I  moduli sono quattro: il sistema azienda ed i fondamenti dell’e-business, information e and communication technology, la customer relationship management come cultura del servizio, il CRM come sistema integrato.
La domanda reperibile sul sito deve pervenire entro il 7 dicembre 2002.

Per ulteriori informazioni:

Istud – Istituto Studi Direzionali
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933805

Romana Ciccarese

Condividi
Pubblicato da
Romana Ciccarese

Articoli recenti

Riforma tecnico-professionale, l’opposizione accusa il Governo di svendere la scuola alla Confindustria

E’ iniziata oggi alla Camera la discussione generale sul disegno di legge sull'istituzione della filiera…

08/07/2024

I pediatri: non abolite l’obbligo vaccinale

Botta e risposta, dopo le dichiarazioni del senatore, Claudio Borghi, esponente della Lega, che chiedeva di togliere…

08/07/2024

Non è mai troppo presto per combattere l’ansia: ecco un libretto illustrato per bambini dai 4 anni

Chi si interessa di Scuola e di fragilità adolescenziale non può non conoscerlo: Matteo Lancini,…

08/07/2024

Scioglimento riserva Gps per chi è in I fascia in attesa di conseguire titoli: domande dall’8 al 10 luglio – PDF

Come rivelato dalle anticipazioni trasmesse al sindacato Anief da parte del Ministero dell'Istruzione, è stato…

08/07/2024

1 giovane su 3 pronto ad andare all’estero

L’85% dei giovani italiani sarebbe pronto a trasferirsi lontano da casa per un lavoro migliore:…

08/07/2024