Le attività di relazione vengono solitamente affidate ai responsabili del marketing cui però vanno affiancate altre funzioni aziendali quali: strategia, comunicazione, risorse umane, organizzazione e finanza supportate dagli strumenti dell’ Information Technology.
Il programma inizia a febbraio 2002 e termina a giugno 2002 e prevede attività di formazione in aula, business game e project work conclusivo.
I moduli sono quattro: il sistema azienda ed i fondamenti dell’e-business, information e and communication technology, la customer relationship management come cultura del servizio, il CRM come sistema integrato.
La domanda reperibile sul sito deve pervenire entro il 7 dicembre 2002.
Per ulteriori informazioni:
Istud – Istituto Studi Direzionali
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933805
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…