Va inoltrata entro il 7 giugno 2002, la domanda reperibile sul sito, per partecipare al master che inizia nel settembre 2002 e termina nel luglio 2003.
Il programma didattico si avvale di un metodo interattivo unisce alla parte teorica di competenze di general management una parte di esperienza diretta sul campo. Il rapporto con le aziende, infatti, rappresenta la caratteristica distintiva del programma: dalle testimonianze aziendali inserite nei diversi moduli formativi, ai progetti integrati realizzati in collaborazione con le imprese e rivolti ad applicare le conoscenze teoriche e pratiche, al servizio placement.
Il programma è articolato secondo le seguenti attività tipologiche: apprendimento in aula, lezioni, case study, seminari tematici, testimonianze aziendali, progetti integrati, project work e placement. Inoltre ci sono i progetti integrati rivolti ad applicare le conoscenze teoriche e strumentali, fino a quel momento acquisite in aula, in progetti d’azienda, una stimolante opportunità di sperimentarsi nella realtà aziendale per quattro settimane in diretta collaborazione con i docenti del corso.
Informazioni:
Stoà – Istituto di Studi per la Direzione e la Gestione d’Impresa
Villa Campolieto
Corso Resina, 283
80056 Ercolano – Napoli
tel. 081-7882238
fax. 081-7772688
Quello del calo demografico (e delle sue conseguenze sul sistema scolastico) è ormai il tema…
Forse non tutti sanno che il fondo per il miglioramento dell’offerta formativa per l’anno scolastico…
Lo sharenting è un fenomeno che si riferisce alla condivisione online da parte dei genitori…
Con la nota 202382 del 26 novembre 2024 il Ministero ha fornito le indicazioni relative…
In Australia i minori di sedici anni non potranno avere accesso ai social. Questo quanto…
Come noto, a differenza dello scorso anno scolastico, per l’anno 24/25 NON è stata prorogata…