Va inoltrata entro il 7 giugno 2002, la domanda reperibile sul sito, per partecipare al master che inizia nel settembre 2002 e termina nel luglio 2003.
Il programma didattico si avvale di un metodo interattivo unisce alla parte teorica di competenze di general management una parte di esperienza diretta sul campo. Il rapporto con le aziende, infatti, rappresenta la caratteristica distintiva del programma: dalle testimonianze aziendali inserite nei diversi moduli formativi, ai progetti integrati realizzati in collaborazione con le imprese e rivolti ad applicare le conoscenze teoriche e pratiche, al servizio placement.
Il programma è articolato secondo le seguenti attività tipologiche: apprendimento in aula, lezioni, case study, seminari tematici, testimonianze aziendali, progetti integrati, project work e placement. Inoltre ci sono i progetti integrati rivolti ad applicare le conoscenze teoriche e strumentali, fino a quel momento acquisite in aula, in progetti d’azienda, una stimolante opportunità di sperimentarsi nella realtà aziendale per quattro settimane in diretta collaborazione con i docenti del corso.
Informazioni:
Stoà – Istituto di Studi per la Direzione e la Gestione d’Impresa
Villa Campolieto
Corso Resina, 283
80056 Ercolano – Napoli
tel. 081-7882238
fax. 081-7772688
I dipendenti pubblici, compreso il personale scolastico, possono variare in autonomia le modalità di riscossione…
Con l'introduzione della filiera tecnologico-professionale, Legge 121 dell’8 agosto 2024, si avrà una nuova struttura…
Sono molti i supplenti, titolari di contratto breve e saltuario, che hanno lamentato in questi…
Con la Legge 121 dell’8 agosto 2024, l’Italia compie un significativo passo avanti nella riforma…
Maurizio Adamo Chiappa, Direttore Generale della Direzione degli Istituti Tecnici Professionali TS Academy, risponde ad…
Nuovi requisiti pensionistici? L’età dei pensionamenti dei lavoratori continuerà a salire? L’Inps smentisce e garantisce…