Promosso dall’Università degli Studi "La Sapienza" di Roma e L’Inpdap – Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica e Gestione dei Servizi Sanitari che, fra l’altro, conferisce quindici 15 borse di studio di importo corrispondente alla tassa di iscrizione al master in favore degli iscritti in attività di servizio e dei loro figli o orfani.
Il corso rivolto a laureati con voto di laurea non inferiore a 99/110 inizia nel mese di dicembre 2001 i corsi e la domanda va presentata entro il 12 ottobre 2001 presentata alla Segreteria del master in Economia Pubblica: Inpdap – via Cesare Beccaria, 29 – 00196 Roma.
Al completamento dei corsi, della durata di un anno accademico, l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" rilascia il diploma master di secondo livello in Economia Pubblica con indirizzo in Economia e Gestione dei Servizi Sanitari, sulla base del giudizio espresso dalla commissione per la valutazione finale.
Il piano di studio del Master in Economia Pubblica con indirizzo in Economia e Gestione dei Servizi Sanitari si articola in tre cicli formativi.
Per il conseguimento del titolo è necessario conseguire 60 crediti universitari: 52 superando le prove di esame dei corsi; 4 attraverso stages e 4 attraverso una prova finale scritta o orale.
Per ulteriori informazioni:
Segreteria del Master presso INPDAP
via Cesare Beccaria, 29
00196 ROMA
Tel 06/77353304-05-06-07-08-09
Fax 06/77353310
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…