I fari del mondo della moda non si accendono solamente su stilisti e modelle. Dietro le quinte, ma fondamentali per l’organizzazione e lo sviluppo del settore, ci sono altri professionisti, esperti di marketing e comunicazione che individuano le tendenze del futuro in rapporto agli aspetti socio culturali e ai mercati di riferimento.
Per tutto questo, l’Istituto Superiore di Comunicazione in collaborazione con l’Agenzia Star Factory Comunicazione con la Scuola di Moda dell’Istituto europeo del design organizza il presente master. Con il patrocinio di Smi, Sistema Moda Italiana delle industrie della filiera tessile abbigliamento.
Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore, di seguire le campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media, organizzare eventi sia per le aziende sia per le agenzie.
Il Master prende il via a ottobre 2001 per 180 ore complessive di lezione con frequenza full time tre giornate al mese (giov-ven-sab). Il percorso didattico si suddivide in due moduli: Fashion Marketing e Contenuti e ruolo della comunicazione della moda.
Il candidato ideale alla borsa e un neolaureato che aspiri a una carriera nel mondo della moda dalla porta della comunicazione; il costo del corso è di L. 8.500.000 + Iva.
Per maggiori informazioni:
Istituto Superiore della Comunicazione
Piazza Diaz 6 – 20123 Milano
Tel 02/867147
Fax 02/72022480