Va presentata entro il 2 aprile 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo master a tempo pieno, a frequenza obbligatoria della durata di tredici mesi (21 giugno 2004 – 21 luglio 2005) di cui quattro di stage.
I partecipanti, che sosterranno la prova di selezione il 6 aprile, devono essere laureati in qualsiasi disciplina od avere un diploma universitario conseguito presso Università italiane o straniere ed avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Il master si propone di sviluppare nei partecipanti la capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali, legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali; sviluppare linguaggi, strumenti e logiche, che consentano di ricoprire ruoli professionali chiave nelle attività d’impresa.
Il programma didattico è strutturato in un primo modulo preparatorio (materie propedeutiche) in un secondo di general management, un terzo di integrazione e di sviluppo di prospettive di analisi trasversale dell’impresa, un quarto sui percorsi professionali ed, infine, i business tools con un approccio fortemente operativo e lo stage conclusivo in azienda.
Informazioni:
Fondazione Cuoa
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VI)
tel. 0444 333711
fax 0444 333999
Nel recente articolo di Gabriele Ferrante (Imparare poesie a memoria: esercizio inutile o ‘talismano…
Sui provvedimenti relativi alla scuola nella Legge di Bilancio 2025 è positivo il giudizio del…
Quanto vale la dignità di un docente precario? Evidentemente per lo Stato non vale molto.Non…
Nei bandi dei concorsi PNRR per docenti, una delle novità, oltre alla mancata prova preselettiva…
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…