Il Master consente di integrare la formazione universitaria con un’esperienza progettuale su temi interdisciplinari e con l’impiego di tecnologie avanzate per applicazioni dell’Elettronica, dell’Informatica e delle Telecomunicazioni e si articola in sette aree di attività (Advanced Transmission Systems, Electronic Design Automation, Image & Audio Processing, Information Technology for Medicine, Middleware & Security, Network Systems, Software Engineering).
Dura dieci mesi da settembre 2000 a luglio 2001 a tempo pieno ed partecipanti svolgeranno attività formativa inseriti in gruppi di ricerca composti da ricercatori dell’industria e dell’università con finalizzazione a progetti specifici.
La domanda di ammissione, reperibile sul sito del Cefriel, completa di dati anagrafici, situazione scolastica e militare, deve pervenire entro il 16 giugno 2000 a: Centro Cefriel Segreteria – Domande MasterIT – via Fucini, 2 – 20133 Milano.
La selezione si svolgerà presso la sede del Centro entro i primi giorni di luglio 2000. La valutazione dell’idoneità alle caratteristiche del corso si baserà sul curriculum presentato. In base al risultato di tale preselezione si effettueranno colloqui individuali.
Il costo è di L. 25.000.000 e gli studenti selezionati usufruiranno di una borsa di studio, messa a disposizione da aziende convenzionate e non, che copre interamente questa quota d’iscrizione.
Per ulteriori informazioni: Centro Cefriel Segreteria Domande MasterIT – via Fucini, 2 – 20133 Milano – fax 02.23954.254
Internet: www.cefriel.it