Va presentata entro l’11 settembre 2002 la domanda, reperibile sul sito, che va inviata presso: Scuola Superiore Sant’Anna – Piazza Martiri della Libertà 33 – 56127 Pisa.
Il master, a frequenza obbligatoria, ha come scopo quello di fornire conoscenze, metodi e strumenti per l’analisi economica e la gestione del processo innovativo a livello del sistema economico, del mondo delle imprese e delle organizzazioni sociali.
La struttura didattica si articola in: Economia e politica dell’innovazione, Organizzazione e management dell’innovazione e Nuove competenze e modelli organizzativi nella net economy cui segue l’elaborazione di un project work.
La valutazione dei candidati avviene sulla base dei titoli presentati e di un colloquio. Il colloquio avrà luogo presso la sede della Scuola, in Pisa, Piazza Martiri della Libertà, 33 nei giorni 18, 19 e 20 settembre 2002.
Il colloquio sarà finalizzato ad accertare la preparazione di base, il profilo motivazionale e le attitudini dei candidati, oltre al livello di conoscenza della lingua inglese.
Informazioni:
Scuola Superiore Sant’Anna
Piazza Martiri della Libertà 33
56127 Pisa
tel. 050/883321355
fax 050/883356
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…