I destinatari sono i laureati in discipline giuridiche, economiche ed in ingegneria, che intendano acquisire competenze relative alla gestione delle attività economiche collegate allo sviluppo delle politiche pubbliche.
Scopo del master, infatti, è quello di mettere in grado i neolaureati di individuare i bisogni delle imprese pubbliche, private, degli enti territoriali e delle amministrazioni centrali poiché il legame tra public management, servizi pubblici e sviluppo del territorio è di fondamentale importanza.
Il programma è strutturato in: warm up e pre-corsi di inglese, sistemi informativi e metodi quantitativi; general management; economia e sviluppo del territorio; information technology policy e stage conclusivo presso comuni, province, regioni, camere di commercio, autorità, aziende pubbliche di servizi, banche e società di consulenza per la durata di tre mesi da marzo a maggio 2003.
Informazioni:
Università Carlo Cattaneo – LIUC Segreteria Master
Corso Matteotti, 22
21053 Castellanza (Va)
tel. 0331/572.379
fax 0331/572.396
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…