Obiettivo formativo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per realizzare una figura professionale completa rispondente alle esigenze delle imprese, sia in termini di competenze relative alla metodologia e alle tecniche del marketing e della comunicazione, che in termini di caratteristiche individuali, ovvero di capacità relazionali, decisionali ed organizzative.
L’organizzazione didattica si struttura in due parti: marketing integrative competencies e comunicazione e public relations integrative competencies.
Le lezioni hanno inizio a novembre 2005 e terminano ad aprile 2006 per un totale di sei mesi d’aula e 1.520 ore complessive (formazione in aula 532 ore, corsi propedeutici 48 ore, project work 200 ore, business english 60 ore).
Il corso di conclude con quattro mesi (680 ore) di stage aziendale.
Informazioni:
Aforisma
via Umbria
73100 Lecce
tel. 0832.217879
fax.0832.216021
Segreteria organizzativa:
dott.ssa Antonella Pispero
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…