Obiettivo formativo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per realizzare una figura professionale completa rispondente alle esigenze delle imprese, sia in termini di competenze relative alla metodologia e alle tecniche del marketing e della comunicazione, che in termini di caratteristiche individuali, ovvero di capacità relazionali, decisionali ed organizzative.
L’organizzazione didattica si struttura in due parti: marketing integrative competencies e comunicazione e public relations integrative competencies.
Le lezioni hanno inizio a novembre 2005 e terminano ad aprile 2006 per un totale di sei mesi d’aula e 1.520 ore complessive (formazione in aula 532 ore, corsi propedeutici 48 ore, project work 200 ore, business english 60 ore).
Il corso di conclude con quattro mesi (680 ore) di stage aziendale.
Informazioni:
Aforisma
via Umbria
73100 Lecce
tel. 0832.217879
fax.0832.216021
Segreteria organizzativa:
dott.ssa Antonella Pispero
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…