Il costo del Master è di L. 4.950.000+ Iva. Il programma si svolge da Ottobre ad Aprile 2001.
In un mercato in continua evoluzione, è sempre più vitale conoscere e saper utilizzare in modo appropriato le tecniche di marketing, acquisendo o mettendo a punto le relative competenze.
I contenuti principali sono: Fondamenti del marketing, marketing strategico e marketing management, sistema informativo aziendale e ricerche di marketing, strategia del prodotto, marketing dei nuovi prodotti, strategia del prezzo, strategia pubblicitaria, piano di marketing e budget aziendale. Marketing dei beni industriali e dei servizi, specificità del marketing dei prodotti per l’industria e per i servizi. Vendite: tecniche e strumenti, direzione per obiettivi dell’attività di vendita, strategia della distribuzione.
Possono inviare i propri curriculum e lettera di motivazione, persone con più di trentenni e un’esperienza lavorativa di almeno tre anni entro il 22 giugno a :
CESMA
Piazzale G. Cesare, 4
20145 Milano.
Per maggiori dettagli: www.cesma.org.
C’è attesa nelle scuole primarie per l’emanazione dell’ordinanza del Ministro dell’Istruzione e del Merito che…
La legge di bilancio 2025 ha superato l'esame della "Camera dei deputati", adesso è al…
L’escalation di atti di violenza e bullismo a scuola prodotti dagli studenti non sembra fermarsi…
Gli studenti napoletani dell’Isis Archimede di Ponticelli, invitati a partecipare a Venezia al Gran Ballo storico…
I quesiti delle Prove Invalsi sono utili per esercitarsi in matematica nella scuola secondaria perché…
In qualità di Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, accogliamo con favore l’annuncio del Ministro dell’Istruzione…