Il costo del Master è di L. 4.950.000+ Iva. Il programma si svolge da Ottobre ad Aprile 2001.
In un mercato in continua evoluzione, è sempre più vitale conoscere e saper utilizzare in modo appropriato le tecniche di marketing, acquisendo o mettendo a punto le relative competenze.
I contenuti principali sono: Fondamenti del marketing, marketing strategico e marketing management, sistema informativo aziendale e ricerche di marketing, strategia del prodotto, marketing dei nuovi prodotti, strategia del prezzo, strategia pubblicitaria, piano di marketing e budget aziendale. Marketing dei beni industriali e dei servizi, specificità del marketing dei prodotti per l’industria e per i servizi. Vendite: tecniche e strumenti, direzione per obiettivi dell’attività di vendita, strategia della distribuzione.
Possono inviare i propri curriculum e lettera di motivazione, persone con più di trentenni e un’esperienza lavorativa di almeno tre anni entro il 22 giugno a :
CESMA
Piazzale G. Cesare, 4
20145 Milano.
Per maggiori dettagli: www.cesma.org.
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…
Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…