Il costo del Master è di L. 4.950.000+ Iva. Il programma si svolge da Ottobre ad Aprile 2001.
In un mercato in continua evoluzione, è sempre più vitale conoscere e saper utilizzare in modo appropriato le tecniche di marketing, acquisendo o mettendo a punto le relative competenze.
I contenuti principali sono: Fondamenti del marketing, marketing strategico e marketing management, sistema informativo aziendale e ricerche di marketing, strategia del prodotto, marketing dei nuovi prodotti, strategia del prezzo, strategia pubblicitaria, piano di marketing e budget aziendale. Marketing dei beni industriali e dei servizi, specificità del marketing dei prodotti per l’industria e per i servizi. Vendite: tecniche e strumenti, direzione per obiettivi dell’attività di vendita, strategia della distribuzione.
Possono inviare i propri curriculum e lettera di motivazione, persone con più di trentenni e un’esperienza lavorativa di almeno tre anni entro il 22 giugno a :
CESMA
Piazzale G. Cesare, 4
20145 Milano.
Per maggiori dettagli: www.cesma.org.
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…
Penso che sia utille per tutti sapere qualcosa di più sulle vicende giudiziarie che hanno…
Mentre proseguono le proteste delle opposizioni e di movimenti e comitati contro le diverse misure…
Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari…
Il governo nel presentare il decreto n° 71 del 30 maggio 2024 alla camera, nel…
Nel 2020, un docente di un istituto di Pescara aveva lanciato un allarme infondato circa…