Master in “Marketing ed e-commerce” alla Bocconi di Milano

Scopo del corso è quello di sviluppare conoscenze per gestire le attività dell’epoca digitale.
Il corso inizia a gennaio 2003 per terminare a dicembre e la didattica prevede cinque step: foundations: corso base; new challenges, corso dedicato ai temi più innovativi del marketing management; marketing core competencies, corsi rivolti a combinare tendenze classiche a modelli innovativi, integrative comptetencies, corsi su tematiche non di stretta comptetenza di marketing; seminars, seminari di approfondimento su marketing dei ragazzi e negli enti no profit.
Si termina con due business game e il field project.

Informazioni:
Bocconi – Divisione Maste
via Balilla, 18
20132 Milano
tel. 02.58366605
fax 02.58363275

Romana Ciccarese

Condividi
Pubblicato da
Romana Ciccarese

Articoli recenti

Rinnovo del contratto scuola, c’è chi vorrebbe meno progetti e meno sprechi ma più soldi per gli stipendi

Forse non tutti sanno che il fondo per il miglioramento dell’offerta formativa per l’anno scolastico…

28/11/2024

Privacy, cosa fare per limitare i rischi dello sharenting, la condivisione online da parte dei genitori di contenuti che riguardano i figli

Lo sharenting è un fenomeno che si riferisce alla condivisione online da parte dei genitori…

28/11/2024

Anno di prova docenti, chi è obbligato svolgerlo e chi è esentato

Con la nota 202382 del 26 novembre 2024 il Ministero ha fornito le indicazioni relative…

28/11/2024

Stop ai social ai minori di sedici anni in Australia: alcune piattaforme forse esenti perché utili anche scuola

In Australia i minori di sedici anni non potranno avere accesso ai social. Questo quanto…

28/11/2024

Carta Docente tutti i docenti precari anche per l’a.s. 2024/2025: come ottenerla

Come noto, a differenza dello scorso anno scolastico, per l’anno 24/25 NON è stata prorogata…

28/11/2024