Scopo del corso è quello di sviluppare conoscenze per gestire le attività dell’epoca digitale.
Il corso inizia a gennaio 2003 per terminare a dicembre e la didattica prevede cinque step: foundations: corso base; new challenges, corso dedicato ai temi più innovativi del marketing management; marketing core competencies, corsi rivolti a combinare tendenze classiche a modelli innovativi, integrative comptetencies, corsi su tematiche non di stretta comptetenza di marketing; seminars, seminari di approfondimento su marketing dei ragazzi e negli enti no profit.
Si termina con due business game e il field project.
Informazioni:
Bocconi – Divisione Maste
via Balilla, 18
20132 Milano
tel. 02.58366605
fax 02.58363275
Il Ministero ha pubblicato il Decreto per la determinazione del contingente del personale docente della…
I permessi brevi sono una possibilità data ai docenti e a tutti i dipendenti scolastici…
Bonus mamme anche alle lavoatrici con contratto a tempo determinato. Lo ha deciso il Tribunale…
Un docente precario scrive alla Presidenza dell'Unione europea sulla questione delle assunzioni dei docenti.Bruxelles risponde…
Momenti di apprensione a Imola, in provincia di Bologna, dove alcune scuole medie sono state…
Con il decreto del Ministro dell’economia e delle finanze (MEF) del 6 dicembre 2024, pubblicato…