Scopo del corso è quello di sviluppare conoscenze per gestire le attività dell’epoca digitale.
Il corso inizia a gennaio 2003 per terminare a dicembre e la didattica prevede cinque step: foundations: corso base; new challenges, corso dedicato ai temi più innovativi del marketing management; marketing core competencies, corsi rivolti a combinare tendenze classiche a modelli innovativi, integrative comptetencies, corsi su tematiche non di stretta comptetenza di marketing; seminars, seminari di approfondimento su marketing dei ragazzi e negli enti no profit.
Si termina con due business game e il field project.
Informazioni:
Bocconi – Divisione Maste
via Balilla, 18
20132 Milano
tel. 02.58366605
fax 02.58363275
Quello del calo demografico (e delle sue conseguenze sul sistema scolastico) è ormai il tema…
Forse non tutti sanno che il fondo per il miglioramento dell’offerta formativa per l’anno scolastico…
Lo sharenting è un fenomeno che si riferisce alla condivisione online da parte dei genitori…
Con la nota 202382 del 26 novembre 2024 il Ministero ha fornito le indicazioni relative…
In Australia i minori di sedici anni non potranno avere accesso ai social. Questo quanto…
Come noto, a differenza dello scorso anno scolastico, per l’anno 24/25 NON è stata prorogata…