E’ possibile scegliere l’opzione week-end (frequenza venerdì e sabato) o quella infrasettimanale (frequenza dal lunedì al giovedì), con un percorso formativo che prevede 366 ore suddivise in 186 di aula, 100 di studio individuale ed 80 di business game.
I moduli previsti sono: marketing basics, marketing information systems, advertising e communication, new marketing frontiers e marketing on action che prevede lavoro di gruppo in aula per elaborare mini-progetti reali
Informazioni:
Midiform
Viale delle Milizie, 9
00192 Roma
tel. 06.37518888
fax 06.37354000
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…