E’ possibile scegliere l’opzione week-end (frequenza venerdì e sabato) o quella infrasettimanale (frequenza dal lunedì al giovedì), con un percorso formativo che prevede 366 ore suddivise in 186 di aula, 100 di studio individuale ed 80 di business game.
I moduli previsti sono: marketing basics, marketing information systems, advertising e communication, new marketing frontiers e marketing on action che prevede lavoro di gruppo in aula per elaborare mini-progetti reali
Informazioni:
Midiform
Viale delle Milizie, 9
00192 Roma
tel. 06.37518888
fax 06.37354000
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…
Il nuovo CCNL 2019/2021, all'art. 62, dispone che il periodo di prova per il personale…
Se i genitori sono poco istruiti aumenta la possibilità di abbandono precoce degli studi: lo…
Il segretario generale della Uil Scuola Rua, Giuseppe D'Aprile, ha espresso preoccupazione riguardo al decreto…