E’ possibile scegliere l’opzione week-end (frequenza venerdì e sabato) o quella infrasettimanale (frequenza dal lunedì al giovedì), con un percorso formativo che prevede 366 ore suddivise in 186 di aula, 100 di studio individuale ed 80 di business game.
I moduli previsti sono: marketing basics, marketing information systems, advertising e communication, new marketing frontiers e marketing on action che prevede lavoro di gruppo in aula per elaborare mini-progetti reali
Informazioni:
Midiform
Viale delle Milizie, 9
00192 Roma
tel. 06.37518888
fax 06.37354000
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…