Possono partecipare laureati delle Facoltà di Economia e Commercio, Economia Politica, Ingegneria, Scienze economiche e bancarie, Scienze Politiche.
Obiettivo formativo è quello di formare personale per le aziende distributive e per le funzioni di marketing e commerciali delle aziende industriali.
Il master – che ha inizio a dicembre 2004 e si conclude a novembre 2005 si articola in tre aree didattiche: la prima della durata di 144 ore su Ambiente esterno e sua evoluzione, la seconda – di 208 ore – Tecniche del management e la terza – di 232 ore – sulla gestione delle imprese distributive, per un totale di 600 ore di teoria. Seguono 120 ore di project work finale e 480 di stage aziendale.
Informazioni:
Idoa
via G. D’Arezzo, 6
42100 Reggio Emilia
Divisione Master
Referente: Barbara Bianchi
numero verde: 800915108
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…