Possono partecipare laureati delle Facoltà di Economia e Commercio, Economia Politica, Ingegneria, Scienze economiche e bancarie, Scienze Politiche.
Obiettivo formativo è quello di formare personale per le aziende distributive e per le funzioni di marketing e commerciali delle aziende industriali.
Il master – che ha inizio a dicembre 2004 e si conclude a novembre 2005 si articola in tre aree didattiche: la prima della durata di 144 ore su Ambiente esterno e sua evoluzione, la seconda – di 208 ore – Tecniche del management e la terza – di 232 ore – sulla gestione delle imprese distributive, per un totale di 600 ore di teoria. Seguono 120 ore di project work finale e 480 di stage aziendale.
Informazioni:
Idoa
via G. D’Arezzo, 6
42100 Reggio Emilia
Divisione Master
Referente: Barbara Bianchi
numero verde: 800915108
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…