La selezione – che consiste in colloqui di gruppo ed individuali – avrà luogo dal 10 novembre in poi con un inizio dei corsi previsto per il 28 febbraio e termine il 16 dicembre 2005 per un totale di otto mesi (a tempo pieno e frequenza obbligatoria), quattro di formazione in aula e quattro di stage.
Il programma didattico si articola in cinque moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore; l’esperienza internazionale: lo study tour, di una settimana, che fornisce competenze sulle famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite) e la fase conclusiva – di quattro mesi – di stage e project work dedicata allo svolgimento di un progetto all’interno di un’azienda presso sedi, anche estere, di prestigiose aziende italiane e straniere, seguiti da un tutor.
Informazioni:
Istud
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933.805
Caterina Carroli
(coordinatrice Master)
Segreteria Customer care
tel: 0323.933801
fax.: 0323.933805
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…