La selezione – che consiste in colloqui di gruppo ed individuali – avrà luogo dal 10 novembre in poi con un inizio dei corsi previsto per il 28 febbraio e termine il 16 dicembre 2005 per un totale di otto mesi (a tempo pieno e frequenza obbligatoria), quattro di formazione in aula e quattro di stage.
Il programma didattico si articola in cinque moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore; l’esperienza internazionale: lo study tour, di una settimana, che fornisce competenze sulle famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite) e la fase conclusiva – di quattro mesi – di stage e project work dedicata allo svolgimento di un progetto all’interno di un’azienda presso sedi, anche estere, di prestigiose aziende italiane e straniere, seguiti da un tutor.
Informazioni:
Istud
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933.805
Caterina Carroli
(coordinatrice Master)
Segreteria Customer care
tel: 0323.933801
fax.: 0323.933805
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…