La selezione – che consiste in colloqui di gruppo ed individuali – avrà luogo dal 10 novembre in poi con un inizio dei corsi previsto per il 28 febbraio e termine il 16 dicembre 2005 per un totale di otto mesi (a tempo pieno e frequenza obbligatoria), quattro di formazione in aula e quattro di stage.
Il programma didattico si articola in cinque moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore; l’esperienza internazionale: lo study tour, di una settimana, che fornisce competenze sulle famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite) e la fase conclusiva – di quattro mesi – di stage e project work dedicata allo svolgimento di un progetto all’interno di un’azienda presso sedi, anche estere, di prestigiose aziende italiane e straniere, seguiti da un tutor.
Informazioni:
Istud
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323.933.801
fax 0323.933.805
Caterina Carroli
(coordinatrice Master)
Segreteria Customer care
tel: 0323.933801
fax.: 0323.933805
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…