E possibile presentare la domanda, reperibile on line, per partecipare a questo corso che ha inizio a febbraio 2005 e prevede un totale di 210 ore di lezione con frequenza due volte al mese, il venerdì ed il sabato, dalle 9,30 alle 17,30.
Obiettivo formativo quello di offrire competenze aggiornate e specializzate nel campo del marketing strategico con una metodologia che – attraverso le esercitazioni e lo studio dei casi aziendali – offre una verifica immediata delle competenze acquisite.
Il piano degli studi – mirato sulle necessità aziendali – offre una preparazione multidisciplinare e prevede i moduli: marketing, marketing territoriale, relationship, analisi e ricerche, strumenti, gestione, organizzazione qualità e product management.
Ied Comunicazione
Via Giovanni Branca, 122
00153 Roma
Tel: 06.5717651
Fax 06.57305476
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…
Con la DGR n. 1189 del 15/10/2024 sono stati approvati l'Avviso e la Direttiva per la…