E possibile presentare la domanda, reperibile on line, per partecipare a questo corso che ha inizio a febbraio 2005 e prevede un totale di 210 ore di lezione con frequenza due volte al mese, il venerdì ed il sabato, dalle 9,30 alle 17,30.
Obiettivo formativo quello di offrire competenze aggiornate e specializzate nel campo del marketing strategico con una metodologia che – attraverso le esercitazioni e lo studio dei casi aziendali – offre una verifica immediata delle competenze acquisite.
Il piano degli studi – mirato sulle necessità aziendali – offre una preparazione multidisciplinare e prevede i moduli: marketing, marketing territoriale, relationship, analisi e ricerche, strumenti, gestione, organizzazione qualità e product management.
Ied Comunicazione
Via Giovanni Branca, 122
00153 Roma
Tel: 06.5717651
Fax 06.57305476
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…