E possibile presentare la domanda, reperibile on line, per partecipare a questo corso che ha inizio a febbraio 2005 e prevede un totale di 210 ore di lezione con frequenza due volte al mese, il venerdì ed il sabato, dalle 9,30 alle 17,30.
Obiettivo formativo quello di offrire competenze aggiornate e specializzate nel campo del marketing strategico con una metodologia che – attraverso le esercitazioni e lo studio dei casi aziendali – offre una verifica immediata delle competenze acquisite.
Il piano degli studi – mirato sulle necessità aziendali – offre una preparazione multidisciplinare e prevede i moduli: marketing, marketing territoriale, relationship, analisi e ricerche, strumenti, gestione, organizzazione qualità e product management.
Ied Comunicazione
Via Giovanni Branca, 122
00153 Roma
Tel: 06.5717651
Fax 06.57305476
La scuola non è un luogo rivolto a giovani privilegiati. Anzi, è il luogo per…
Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4 mesi di…
In un istituto di Prato, come in molte scuole italiane, è scattato il divieto di…
Comprendere il funzionamento del cervello umano è essenziale per insegnare a gestire gli errori. La…
I Patti educativi di comunità sono accordi tra scuole, enti locali e realtà territoriali, volti…
Solamente il 22,8% dei ragazzi delle scuole superiori nel Paese del Sol Levante, il Giappone,…