E possibile presentare la domanda, reperibile on line, per partecipare a questo corso che ha inizio a febbraio 2005 e prevede un totale di 210 ore di lezione con frequenza due volte al mese, il venerdì ed il sabato, dalle 9,30 alle 17,30.
Obiettivo formativo quello di offrire competenze aggiornate e specializzate nel campo del marketing strategico con una metodologia che – attraverso le esercitazioni e lo studio dei casi aziendali – offre una verifica immediata delle competenze acquisite.
Il piano degli studi – mirato sulle necessità aziendali – offre una preparazione multidisciplinare e prevede i moduli: marketing, marketing territoriale, relationship, analisi e ricerche, strumenti, gestione, organizzazione qualità e product management.
Ied Comunicazione
Via Giovanni Branca, 122
00153 Roma
Tel: 06.5717651
Fax 06.57305476
Un Pcto particolare? Quello realizzato dagli studenti del liceo delle Scienze umane di Asti che,…
Sarebbero oltre cento le università Usa che si stanno ribellando alla ingerenza politica di Trump…
Il tormentone del taglio del cuneo fiscale e quindi di buste paga più pesanti per…
Annualmente i singoli istituti hanno il compito, in relazione all’organico, di elaborare la graduatoria interna…
Scadono fra una settimana i termini per l’adozione delle modifiche allo Statuto degli studenti e…
Dopo le proteste delle Regioni il Ministero dell’Istruzione e quello dell’Economia si sono convinti a…