La prima, della durata di due mesi, ha come obiettivo quello di fornire l’orientamento alle diverse problematiche decisionali del marketing e della comunicazione d’impresa, la seconda, della durata di cinque mesi, ha l’obiettivo di trasferire le competenze specifiche necessarie allo svolgimento delle diverse attività del marketing e della comunicazione d’impresa.
La modalità operativa della didattica consente ai partecipanti di vivere le lezioni presso aule universitarie permanenti presso le diverse sedi operative delle imprese partner sotto la guida di docenti dell’università e di funzionari manager interni.
Al termine del periodo formativo nelle imprese, ciascun partecipante dovrà produrre un progetto attestante l’attività svolta.
A conclusione del master il partecipante deve sostenere un esame costituito da due prove ed il certificato d’esame finale costituisce titolo necessario e sufficiente per sostenere l’esame presso l’Ente di certificazione Cepas finalizzato ad ottenere l’iscrizione nei relativi registri come Esperto in Marketing e Comunicazione.
Informazioni:
ICT Marketing University
Via R. Cadorna, 22
00187 Roma
tel: 06.42020989
fax: 06.42003010
Segreteria Master
tel: 06.42020989
fax: 06 42003010
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…
Proprio ieri all’università La Sapienza di Roma scontri tra Collettivi studenteschi, che si definiscono autonomi di…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
I docenti di sostegno senza abilitazione affrontano sfide complesse, ma è possibile svolgere al meglio…
Il decreto ministeriale n. 66 del 2023 ha destinato 450 milioni di euro a favore…