La prima, della durata di due mesi, ha come obiettivo quello di fornire l’orientamento alle diverse problematiche decisionali del marketing e della comunicazione d’impresa, la seconda, della durata di cinque mesi, ha l’obiettivo di trasferire le competenze specifiche necessarie allo svolgimento delle diverse attività del marketing e della comunicazione d’impresa.
La modalità operativa della didattica consente ai partecipanti di vivere le lezioni presso aule universitarie permanenti presso le diverse sedi operative delle imprese partner sotto la guida di docenti dell’università e di funzionari manager interni.
Al termine del periodo formativo nelle imprese, ciascun partecipante dovrà produrre un progetto attestante l’attività svolta.
A conclusione del master il partecipante deve sostenere un esame costituito da due prove ed il certificato d’esame finale costituisce titolo necessario e sufficiente per sostenere l’esame presso l’Ente di certificazione Cepas finalizzato ad ottenere l’iscrizione nei relativi registri come Esperto in Marketing e Comunicazione.
Informazioni:
ICT Marketing University
Via R. Cadorna, 22
00187 Roma
tel: 06.42020989
fax: 06.42003010
Segreteria Master
tel: 06.42020989
fax: 06 42003010
Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…