La prima, della durata di due mesi, ha come obiettivo quello di fornire l’orientamento alle diverse problematiche decisionali del marketing e della comunicazione d’impresa, la seconda, della durata di cinque mesi, ha l’obiettivo di trasferire le competenze specifiche necessarie allo svolgimento delle diverse attività del marketing e della comunicazione d’impresa.
La modalità operativa della didattica consente ai partecipanti di vivere le lezioni presso aule universitarie permanenti presso le diverse sedi operative delle imprese partner sotto la guida di docenti dell’università e di funzionari manager interni.
Al termine del periodo formativo nelle imprese, ciascun partecipante dovrà produrre un progetto attestante l’attività svolta.
A conclusione del master il partecipante deve sostenere un esame costituito da due prove ed il certificato d’esame finale costituisce titolo necessario e sufficiente per sostenere l’esame presso l’Ente di certificazione Cepas finalizzato ad ottenere l’iscrizione nei relativi registri come Esperto in Marketing e Comunicazione.
Informazioni:
ICT Marketing University
Via R. Cadorna, 22
00187 Roma
tel: 06.42020989
fax: 06.42003010
Segreteria Master
tel: 06.42020989
fax: 06 42003010
Caro prof ti scrivo; cara ragazza ti rispondo. Una corrispondenza epistolare via E-mail fra un…
Siccome è in corso la cancellazione di alcuni decreti regi, troppo vecchi per essere ancora…
Nessuna riduzione degli stipendi ai dirigenti scolastici. Anzi, le novità contrattuali porteranno a diversi presidi…
Come abbiamo più volte specificato non tutto il personale della scuola potrà presentare la domanda…
La legge n° 95 di conversione del decreto n°60 del 7 maggio 2024, occupandosi di…
Con un emendamento di poche righe la maggioranza di Governo intende garantire che i nuovi…