Lo sviluppo continuo del settore delle telecomunicazioni ha determinato la creazione di nuovi canali di promozione commerciale e assistenza al cliente. Con la necessità di figure professionali competenti nella gestione dei servizi da offrire per via telefonica.
A tale proposito la Scuola di Management Intrapresa di Bari organizza un master dal costo di L.1.800.000 + Iva. Ha una durata di una settimana per un totale di trenta ore di leazione dal martedì al venerdì dalle 9 alle 17,30 con inizio il 3 luglio 2001.
La struttura didattica del corso è suddivisa in quattro moduli con lezioni di Comunicazione al telefono, Assistenza al cliente, Customer management, Telemarketing. Interverranno in aula responsabili di call center, esperti nella comunicazione interpersonale e consulenti di marketing con l’obiettivo di fornire ai partecipanti tutte le informazioni, le più concrete, per svolgere al meglio questa professione.
Inviare entro il 22 giugno 2001 il curriculum vitae e telefonare per prenotare la selezione a:
Scuola di management Intrapresa
Via Dante 217
Bari
Tel/ fax 080 5217369.
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