Obiettivo del corso – della durata di sei mesi, tre mesi di lezioni in aula e tre mesi di stage presso aziende multinazionali – quello di creare figure professionali esperte della comunicazione comunitaria.
Argomenti del corso sono: relazioni pubbliche, pianificazione ed organizzazione di eventi, pubblicazioni aziendali, tecniche di comunicazione pubblicitaria, promozione, media planning e comunicazione multimediale.
Saranno inoltre affrontati i temi della gestione d’impresa, del marketing strategico e gli aspetti economico-monetari dei programmi comunitari.
Il corso avrà inizio il 22 settembre e la prova di ammissione verterà oltre che sulla valutazione del CV anche su test psicoattitudinali e questionari motivazionali.
Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Creare schede didattiche per matematica nella scuola primaria richiede chiarezza e varietà. Usare immagini e…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L'Adhd si diagnostica tramite una valutazione clinica da specialisti, considerando sintomi come disattenzione e iperattività.…
I percorsi abilitanti da 30 CFU, molto attesi da tanti docenti di ruolo che aspirano a…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…
Come abbiamo scritto, la prova scritta del concorso ordinario per dirigenti scolastici si è svolta…