Obiettivo del corso – della durata di sei mesi, tre mesi di lezioni in aula e tre mesi di stage presso aziende multinazionali – quello di creare figure professionali esperte della comunicazione comunitaria.
Argomenti del corso sono: relazioni pubbliche, pianificazione ed organizzazione di eventi, pubblicazioni aziendali, tecniche di comunicazione pubblicitaria, promozione, media planning e comunicazione multimediale.
Saranno inoltre affrontati i temi della gestione d’impresa, del marketing strategico e gli aspetti economico-monetari dei programmi comunitari.
Il corso avrà inizio il 22 settembre e la prova di ammissione verterà oltre che sulla valutazione del CV anche su test psicoattitudinali e questionari motivazionali.
Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Dura a morire. Nonostante tutte le campagne ‘denigratorie’ e i tentativi, spesso troppo decisi e…
Il 2025 sarà l’anno in cui subentrerà "la valutazione dei presidi": lo dice in un'intervista…
Dalle ore 14.00 di mercoledì 11 dicembre 2024, fino alle 23.59 di lunedì 30 dicembre…
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…
Cecilia Sala, giornalista de Il Foglio e autrice del podcast Stories per Chora Media, è…
Fra le diverse "prime volte" della politica scolastica scolastica del Governo Meloni c'è anche quella…