Obiettivo del corso – della durata di sei mesi, tre mesi di lezioni in aula e tre mesi di stage presso aziende multinazionali – quello di creare figure professionali esperte della comunicazione comunitaria.
Argomenti del corso sono: relazioni pubbliche, pianificazione ed organizzazione di eventi, pubblicazioni aziendali, tecniche di comunicazione pubblicitaria, promozione, media planning e comunicazione multimediale.
Saranno inoltre affrontati i temi della gestione d’impresa, del marketing strategico e gli aspetti economico-monetari dei programmi comunitari.
Il corso avrà inizio il 22 settembre e la prova di ammissione verterà oltre che sulla valutazione del CV anche su test psicoattitudinali e questionari motivazionali.
Informazioni:
Ateneo Impresa
Palazzo Giannelli Viscardi
c.so V. Emanuele II, 18
00186 Roma
tel. 06 6992 0231
fax 06 6992 2515
Come noto, sono oramai migliaia le pronunce ottenute con il patrocinio dell’avv. Guido Marone, dai…
Il conflitto in corso sul suolo ucraino ha comportato la sospensione – peggio ancora l’interruzione…
Ultimi posti per la consulenza personalizzata sulle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2024! Non perdere l'occasione…
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…