Innovazione di marketing nel retalling è il corso che l’Area marketing della Sda Bocconi che si svolgerà il 17, 18, 19 luglio 2001, con orario 9, 17,30, a Milano.
L’obiettivo sarà quello di affrontare la tematica dell’innovazione nel settore della distribuzione commerciale, analizzando le principali aree di sviluppo dei processi innovativi.
Nel corso verranno analizzati gli aspetti di gestione dell’innovazione, dai suoi presupposti al processo di sviluppo. Il corso si rivolge prevalentemente ai responsabili di marketing e trade marketing manager delle imprese industriali, in quanto l’innovazione rappresenta un ulteriore possibile terreno di incontro tra industria e distribuzione e uns importante fonte di creazione di valore per il cliente finale.
Chi fosse interessato deve inviare un curriculum di una pagina e lettera motivazionale a:
SDA Bocconi, area marketing
Via Bocconi 8
20136 Milano
Tel 02 57366874
fax 02 58366888
email mktg@sdabocconi.it
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…
Proprio ieri all’università La Sapienza di Roma scontri tra Collettivi studenteschi, che si definiscono autonomi di…