Obiettivo quello di formare giuristi d’impresa internazionale capaci di agire come consulenti o come operatori nell’ambito dell’assistenza legale alle imprese che operano in campo internazionale, per le banche, per le investment companies e per le organizzazioni del commercio e della finanza.
Parte dal mese di marzo 2000 e per l’ammissione è necessaria la Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente e si può seguire in italiano, in inglese o in lingua mista italiano ed inglese. Gli orari sono flessibili, ovvero calibrati sulle esigenze degli studenti ed è possibile frequentarlo con diverse modalità: a tempo pieno (cinque giorni a settimana) per la durata di dodici mesi o part-time per la durata di diciotto mesi. Sia part-time serale (frequenza di tre giorni a settimana per tre ore dalle 17 in poi) che part-time di fine settimana (due sabato e due domeniche al mese).
Il programma prevede l’analisi delle seguenti aree: Economia e Impresa, Legislazione dell’impresa europea, Legislazione dell’impresa internazionale, Diritto contrattualistico internazionale, Diritto bancario internazionale, Diritto tributario internazionale e Diritto economico penale internazionale.
Il costo è di Lire 20.000.000 + Iva e la sede è presso il Link Campus University of Malta di via Nomentana, 335 – 00162 Roma.
Per ulteriori informazioni: Link Campus University of Malta – tel-0039.06.85355159 – fax 0039.06.9413487.
E -mail: info@unilink.it Indirizzo Internet: http://www.unilink.it
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…