Il master è rivolto laureati che intendono acquisire una moderna formazione manageriale, focalizzata su marketing e la comunicazione d’impresa.
Il programma affronta le discipline classiche della formazione manageriale, necessarie per conseguire una solida "piattaforma di base" per la gestione d’impresa; il percorso formativo prevede poi l’approfondimento, con una logica di specializzazione e di integrazione, del marketing (strategico e operativo) e della comunicazione.
La struttura didattica del Master è basata sui seguenti principi distintivi: la costante attenzione al mercato nelle componenti della domanda e della concorrenza (market driven strategy); la valorizzazione, nella didattica, del metodo del "saper fare" come applicazione dei principi teorici di base e delle ricerche più avanzate in campo manageriale; l’orientamento ad una moderna cultura d’impresa, dove vengono esaltati il senso di responsabilità e lo spirito di iniziativa. Il corso prevede un impegno giornaliero a tempo pieno, di sette ore d’aula, per la durata complessiva di dodici mesi, con inizio a settembre. Al termine viene rilasciato un attestato di frequenza.
Il costo è di Lire 17.000.000 Iva compresa e la domanda d’ammissione va inoltrata entro il 31 maggio 2000 tramite modulo telematico reperibile all’indirizzo internet: http://www.publitalia.it/master/htm/partecip.htm
Per ulteriori informazioni: Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia V.le Fulvio Testi, 223 – 20162 Milano tel. 02.66101171 fax. 02. 661000610
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…
Sullo schema di Ordinanza Ministeriale in materia di valutazione degli alunni della scuola primaria sul…
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…