Il programma didattico – che inizia il 1° marzo e termina il 17 dicembre 2004 – offre ai partecipanti la possibilità di acquisire strumenti e tecniche manageriali di marketing, di sviluppare le proprie capacità operative e di sperimentare concrete situazioni lavorative.
Il programma si articola in quattro mesi di formazione in aula con frequenza a tempo che prevede tre moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore e le famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite.
Segue l’esperienza internazionale con una settimana di study tour e lo stage conclusivo aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Informazioni
Istud
Amministrazione e Centro Didattico
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323/933.801
fax 0323/933.805
Chi si interessa di Scuola e di fragilità adolescenziale non può non conoscerlo: Matteo Lancini,…
La mafia non è solo quella che commette crimini e azioni fuori legge, è anche…
Come rivelato dalle anticipazioni trasmesse al sindacato Anief da parte del Ministero dell'Istruzione, è stato…
L’85% dei giovani italiani sarebbe pronto a trasferirsi lontano da casa per un lavoro migliore:…
Caro prof ti scrivo; cara ragazza ti rispondo. Una corrispondenza epistolare via E-mail fra un…
Siccome è in corso la cancellazione di alcuni decreti regi, troppo vecchi per essere ancora…