Il programma didattico – che inizia il 1° marzo e termina il 17 dicembre 2004 – offre ai partecipanti la possibilità di acquisire strumenti e tecniche manageriali di marketing, di sviluppare le proprie capacità operative e di sperimentare concrete situazioni lavorative.
Il programma si articola in quattro mesi di formazione in aula con frequenza a tempo che prevede tre moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore e le famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite.
Segue l’esperienza internazionale con una settimana di study tour e lo stage conclusivo aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Informazioni
Istud
Amministrazione e Centro Didattico
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323/933.801
fax 0323/933.805
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…