Il programma didattico – che inizia il 1° marzo e termina il 17 dicembre 2004 – offre ai partecipanti la possibilità di acquisire strumenti e tecniche manageriali di marketing, di sviluppare le proprie capacità operative e di sperimentare concrete situazioni lavorative.
Il programma si articola in quattro mesi di formazione in aula con frequenza a tempo che prevede tre moduli: l’azienda come sistema di creazione di valore; il marketing come strumento per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore e le famiglie professionali nel marketing, nella comunicazione e nelle vendite.
Segue l’esperienza internazionale con una settimana di study tour e lo stage conclusivo aziendale di quattro mesi di formazione sul campo attraverso lo svolgimento di specifici progetti ed esperienze guidate in Italia e all’estero.
Informazioni
Istud
Amministrazione e Centro Didattico
Corso Umberto I, 71
28838 Stresa (VB)
tel. 0323/933.801
fax 0323/933.805
Una scuola nel quartiere torinese di Pozza Strada è diventata teatro di un grave episodio…
Il 19 novembre la Commissione europea ha pubblicato l’Invito a presentare proposte Erasmus+ per il…
Un fatto inaudito: un genitore di una alunna ha preso per il collo un suo…
Ieri, 19 novembre, si è svolta, l’informativa sullo schema del decreto ministeriale sulla sperimentazione della…
Il portale QdS.it apre una nuova pagina della sua storia. Con l’avvicinarsi del 2025, la…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…