Il master inizia a gennaio 2004 per terminare a dicembre dello stesso anno e si articola in due sezioni: economico-gestionale e storico-socio-culturale.
La domanda, reperibile sul sito, va presentata entro il 10 novembre 2003. Obiettivo formativo quello di facilitare l´inserimento di giovani laureati nel settore della musica dal vivo (lirica, classica, informatica, musical, jazz, extra-colta), della prosa (classica, contemporanea, teatro di ricerca, teatro ragazzi e teatro commerciale), della danza (classica, moderna, contemporanea, jazz), dei festival, dello spettacolo di innovazione (per installazioni multi-mediali, all´aperto e in luoghi non deputati, e spettacolo di strada) e anche in settori e aziende collegati.
Il profilo del partecipante al termine del percorso didattico sarà quello di un professionista con competenze teoriche, tecnico-operative e capacità organizzative, gestionali e relazionali, che lo porranno in condizione di gestire istituzioni, progetti e attività di spettacolo.
Informazioni:
Università Bocconi
Segreteria del Master
Elisa Bellinzona
tel. 02/5836.6835
È durissimo il giudizio del Gruppo parlamentare del Partito democratico sulla legge di bilancio approvata…
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…