Maxi-emendamento al DdL Scuola: refusi e al Senato tutti confusi…

Il governo Renzi è diabolico… continua sbagliare e a perseverare… nel massacrare la scuola e il diritto… quel poco che ne resta… di scuola e di diritto…

A giugno in moltissimi collegi docenti, quegli ignoranti e deficienti di professori/esse hanno approvato, anticipando la riforma, delle delibere, dove si consegnavano i poteri al preside, previsti dal ddl 1934, ripeto ddl, non legge o decreto ecc.. cioè delibere basate sul nulla…

Ora leggo il “Max-inculamento”… approvato l’altro giorno al Senato…  e come sempre i Senatori e “Max-goloidi”  della maggioranza non lo hanno neanche letto il Max-incul..!

In primis il comma 102 si ripete per due volte…

Poi, si fa riferimento per due volte all’art. 8, ed una volta all’art. 9, e siccome non si precisa a quali atti normativi faccia riferimento il “Maxinculamento”, presumo si tratti, si riferisca, il Max-inc…, agli artt. 8-9 del ddl prima della Max-inculata?…

Oppure si fa riferimento al dpr 1999 n. 275!.. molto più probabile questa seconda ipotesi!…

Infatti se andate a leggere l’attuale comma 14 della max-inc… si legge al comma “2”  “il pof è coerente con gli obiettivi generali e … a norma dell’art. 8…”

Poi ancora, a pagg. 32-33 della “Maxincul”… si legge al comma 178, lettera b), punto 4: “la sottoscrizione del contratto di lavoro… … seconda la disciplina degli artt. 8-9” ma di quale provvedimento legislativo? di quelli che ho ipotizzato prima, oppure della legge 1997 n. 59?

Infine al comma 206 c’è un altro errore al posto della parola “occorrenti” c’è scritto “oc7orrenti”… al Senato tutti confusi… come tutta la riforma sulla scuola!

Non vi ho conviti ancora che questi pseudo-rappresentanti del popolo, il ddl non lo conoscono, non lo hanno letto, e oltre a essere confusi… loro, confondono la gente che si fida di questi giuda!… Traditori della Scuola, della Democrazia e della Dignità delle persone che lavorano nella Scuola da 15, 30, 40, 50 anni!…

Ed allora andate a leggere il comma 82 il periodo: “Dall’attuazione delle  disposizioni del presente comma non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica”, … Si Ripete Due Volte!… un lapsus!.. probabilmente ci stanno dicendo che non ci sono soldi per la scuola!.. e siccome pensano che tutti gli insegnanti sono dei cretini.. ancora non hanno capito che non ci sono soldi!… ed allora glielo scriviamo due volte!… o molto più probabilmente il ddl il max emendamento non lo hanno mai letto!

Adesso ci credete?

I lettori ci scrivono

Articoli recenti

Il 2025 sarà l’anno record di spese militari, mentre caleranno per Scuola, Ricerca e Sanità: petizione Avs per fermare nuovi carri armati e missili

"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…

23/12/2024

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024

Docenti supplenti, ecco quando ai precari spetta la continuità del contratto per il periodo di vacanza e sospensione dell’attività didattica

Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…

22/12/2024