L’iniziativa è rivolta al marketing management delle imprese che si occupano di comunicazione di massa, sia attraverso le tecnologie tradizionali (carta stampata, televisione, etc.) che attraverso i new media (Internet, cd-rom, televisione interattiva).
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: introduzione ai processi di comunicazione di massa e principi di media economics; la domanda di comunicazione; il marketing editoriale; il marketing televisivo; il marketing del tempo libero; la qualità nell’informazione e nell’intrattenimento; il relationship marketing applicato ai media, gli scenari di trasformazione tecnologica delle comunicazioni; dal contenuto generalista ai canali tematici; i nuovi media e i processi di diffusione delle innovazioni nei diversi segmenti di mercato; la competizione tra vecchi e nuovi media; l’editoria elettronica su cd-rom.; la nuova frontiera dell’Inter-net marketing & advertising.
Il costo è di Lire: 2.800.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet:mktg@sda.uni-bocconi.it
La Carta Docenti deve essere riconosciuta anche ai docenti precari. Numerose sentenze dei Giudici del…
Una storia singolare: un bambino di una scuola del trevigiano ha fatto partire, dalla propria…
Perché i docenti che vogliono accompagnare gli studenti nei viaggi di istruzione sono sempre meno?…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara oggi, 7 aprile, è intervenuto a Monza,…
Il nostro viaggio inizia allo sbarco a Messina. Prima tappa è il CAPO FARO: sguardo…
Il 26 marzo 2025 si è svolto a Montegrotto Terme (Padova) l’87° Convegno Nazionale di…