L’iniziativa è rivolta al marketing management delle imprese che si occupano di comunicazione di massa, sia attraverso le tecnologie tradizionali (carta stampata, televisione, etc.) che attraverso i new media (Internet, cd-rom, televisione interattiva).
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: introduzione ai processi di comunicazione di massa e principi di media economics; la domanda di comunicazione; il marketing editoriale; il marketing televisivo; il marketing del tempo libero; la qualità nell’informazione e nell’intrattenimento; il relationship marketing applicato ai media, gli scenari di trasformazione tecnologica delle comunicazioni; dal contenuto generalista ai canali tematici; i nuovi media e i processi di diffusione delle innovazioni nei diversi segmenti di mercato; la competizione tra vecchi e nuovi media; l’editoria elettronica su cd-rom.; la nuova frontiera dell’Inter-net marketing & advertising.
Il costo è di Lire: 2.800.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet:mktg@sda.uni-bocconi.it
L'istituto comprensivo di via Sidoli a Torino sarà intitolato a Carolina Picchio, la studentessa di…
Ancora un nulla di fatto per la sequenza contrattuale sul sistema delle sanzioni disciplinari per…
Ultimi giorni per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2024! Non perdere tempo, prenota subito la…
Le lunghe tempistiche della liquidazione del TFR e TFS per i dipendenti pubblici continuano a…
La domanda del momento è: quando sarà possibile caricare le 150 preferenze per gli incarichi…
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…