L’iniziativa è rivolta al marketing management delle imprese che si occupano di comunicazione di massa, sia attraverso le tecnologie tradizionali (carta stampata, televisione, etc.) che attraverso i new media (Internet, cd-rom, televisione interattiva).
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: introduzione ai processi di comunicazione di massa e principi di media economics; la domanda di comunicazione; il marketing editoriale; il marketing televisivo; il marketing del tempo libero; la qualità nell’informazione e nell’intrattenimento; il relationship marketing applicato ai media, gli scenari di trasformazione tecnologica delle comunicazioni; dal contenuto generalista ai canali tematici; i nuovi media e i processi di diffusione delle innovazioni nei diversi segmenti di mercato; la competizione tra vecchi e nuovi media; l’editoria elettronica su cd-rom.; la nuova frontiera dell’Inter-net marketing & advertising.
Il costo è di Lire: 2.800.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet:mktg@sda.uni-bocconi.it
Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…