L’iniziativa è rivolta al marketing management delle imprese che si occupano di comunicazione di massa, sia attraverso le tecnologie tradizionali (carta stampata, televisione, etc.) che attraverso i new media (Internet, cd-rom, televisione interattiva).
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: introduzione ai processi di comunicazione di massa e principi di media economics; la domanda di comunicazione; il marketing editoriale; il marketing televisivo; il marketing del tempo libero; la qualità nell’informazione e nell’intrattenimento; il relationship marketing applicato ai media, gli scenari di trasformazione tecnologica delle comunicazioni; dal contenuto generalista ai canali tematici; i nuovi media e i processi di diffusione delle innovazioni nei diversi segmenti di mercato; la competizione tra vecchi e nuovi media; l’editoria elettronica su cd-rom.; la nuova frontiera dell’Inter-net marketing & advertising.
Il costo è di Lire: 2.800.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet:mktg@sda.uni-bocconi.it
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…
Proprio ieri all’università La Sapienza di Roma scontri tra Collettivi studenteschi, che si definiscono autonomi di…