L’iniziativa è rivolta al marketing management delle imprese che si occupano di comunicazione di massa, sia attraverso le tecnologie tradizionali (carta stampata, televisione, etc.) che attraverso i new media (Internet, cd-rom, televisione interattiva).
Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti temi: introduzione ai processi di comunicazione di massa e principi di media economics; la domanda di comunicazione; il marketing editoriale; il marketing televisivo; il marketing del tempo libero; la qualità nell’informazione e nell’intrattenimento; il relationship marketing applicato ai media, gli scenari di trasformazione tecnologica delle comunicazioni; dal contenuto generalista ai canali tematici; i nuovi media e i processi di diffusione delle innovazioni nei diversi segmenti di mercato; la competizione tra vecchi e nuovi media; l’editoria elettronica su cd-rom.; la nuova frontiera dell’Inter-net marketing & advertising.
Il costo è di Lire: 2.800.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet:mktg@sda.uni-bocconi.it
Sulle riforme del ministro Valditara si sta creando un movimento contrario che sempre di più…
Alla vigilia dell’undicesima edizione di Didacta Italia, in programma dal 12 al 14 marzo alla…
Una delle domande più ricorrenti che giungono alla nostra redazione, riguardante i percorsi abilitanti 60…
Lunedì 3 marzo ha preso il via la somministrazione delle Prove nazionali Invalsi, un appuntamento…
Come molti sanno, da qualche giorno è iniziato il Ramadan, il mese sacro per le…
A far data dall’anno scolastico 2016/2017 la L. 107/2015, all’art. 1, c. 64, ha stabilito…