Va presentata entro il 30 aprile 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla prova di selezione per questo master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, che equivale a sessanta crediti formativi universitari.
I requisiti per accedere sono il possesso di laurea tecnico-scientifica, economica o di comunicazione, età non superiore ai 28 anni se in possesso di laurea ed ai 32 se in possesso di dottorato di ricerca o specializzazione, stato di non occupazione e residenza in Puglia, Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia.
Obiettivo didattico del master, quello di fornire competenze per creare alta qualificazione nel settore della gestione delle relazioni con il cliente.
Il percorso didattico – della durata di dodici mesi – si sviluppa in 1.376 ore e prevede 344 ore di attività teoriche in aula ed attività di laboratorio, 104 ore di formazione a distanza, ed uno stage conclusivo di 480 ore.
Informazioni:
Politecnico di Bari
Via Amendola, 126/b
70126 Bari
Master Mete Crm
Referente: Dott.ssa Maria Rosaria Vaccarelli
Tel. 080.5962134
"Come possiamo pretendere di insegnare qualcosa ai ragazzi se le loro mamme bruciano la foto…
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…