Va presentata entro il 30 aprile 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla prova di selezione per questo master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, che equivale a sessanta crediti formativi universitari.
I requisiti per accedere sono il possesso di laurea tecnico-scientifica, economica o di comunicazione, età non superiore ai 28 anni se in possesso di laurea ed ai 32 se in possesso di dottorato di ricerca o specializzazione, stato di non occupazione e residenza in Puglia, Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia.
Obiettivo didattico del master, quello di fornire competenze per creare alta qualificazione nel settore della gestione delle relazioni con il cliente.
Il percorso didattico – della durata di dodici mesi – si sviluppa in 1.376 ore e prevede 344 ore di attività teoriche in aula ed attività di laboratorio, 104 ore di formazione a distanza, ed uno stage conclusivo di 480 ore.
Informazioni:
Politecnico di Bari
Via Amendola, 126/b
70126 Bari
Master Mete Crm
Referente: Dott.ssa Maria Rosaria Vaccarelli
Tel. 080.5962134
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…