L’Amministrazione ha fornito alle OO.SS. la sua proposta contrattuale che rispecchia integralmente il CCNI del 29/2/2012, benché, sottolinea Gilda, si sia manifestata l’esigenza che la contrattazione si svolga in tempi brevi in maniera da evitare i soliti ritardi nelle varie operazioni.
Sono state pure presentate alcune proposte di modifica che riguardano prevalentemente la tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ed in particolare ha evidenziato l’esigenza di uniformare il punteggio relativo alla mobilità a domanda e d’ufficio per quanto riguarda il servizio preruolo.
Altra proposto è stata quella di modificare il punteggio del servizio a tempo indeterminato prestato rispettivamente nel settore primario e all’ interno della secondaria da parte di coloro che hanno ottenuto il relativo passaggio, e si è chiesto pure da parte della Gilda di prevedere un termine congruo per eventuali rettifiche ed integrazioni alla domanda presentata dagli interessati. L’Amministrazione si sarebbe pure impegnata ad ottimizzare ulteriormente la procedura on line semplificando i previsti adempimenti. Il prossimo incontro, riferisce Gilda, è fissato per il 4 ottobre.
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…