Ricordiamo a tutti coloro che a breve dovranno presentare l’istanza di trasferimento/passaggio che è necessario possedere una mail @istruzione.it attiva.
Questo perché il Miur invia esclusivamente a questo indirizzo la lettera di notifica che attesta l’acquisizione della domanda e il punteggio attribuito alla domanda stessa per la partecipazione al movimento dei trasferimenti.
{loadposition bonus}
Allo stesso modo gli Uffici scolastici regionali – Ambiti territoriali utilizzeranno solo la posta istituzionale per inviare la lettera di notifica dopo la valutazione e convalida delle domande.
È bene quindi ricordarsi di riattivare per tempo la mail istituzionale eventualmente “bloccata” a seguito in un prolungato non utilizzo, perché non sarà accettata nessun’altra casella di posta elettronica.
Per info sulla posta istituzionale: vai alla pagina
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…
Penso che sia utille per tutti sapere qualcosa di più sulle vicende giudiziarie che hanno…
Mentre proseguono le proteste delle opposizioni e di movimenti e comitati contro le diverse misure…
Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari…
Il governo nel presentare il decreto n° 71 del 30 maggio 2024 alla camera, nel…
Nel 2020, un docente di un istituto di Pescara aveva lanciato un allarme infondato circa…