Ricordiamo a tutti coloro che a breve dovranno presentare l’istanza di trasferimento/passaggio che è necessario possedere una mail @istruzione.it attiva.
Questo perché il Miur invia esclusivamente a questo indirizzo la lettera di notifica che attesta l’acquisizione della domanda e il punteggio attribuito alla domanda stessa per la partecipazione al movimento dei trasferimenti.
{loadposition bonus}
Allo stesso modo gli Uffici scolastici regionali – Ambiti territoriali utilizzeranno solo la posta istituzionale per inviare la lettera di notifica dopo la valutazione e convalida delle domande.
È bene quindi ricordarsi di riattivare per tempo la mail istituzionale eventualmente “bloccata” a seguito in un prolungato non utilizzo, perché non sarà accettata nessun’altra casella di posta elettronica.
Per info sulla posta istituzionale: vai alla pagina
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…