E’ tempo di domanda mobilità 2020 scuola e le richieste di consulenza, anticipazioni e tutorial sono moltissime. Ecco perchè La Tecnica della Scuola ha aperto una sezione dedicata per avere tutte le informazioni necessarie.
Sulla sezione sezione mobilità scuola 2020/2021 i lettori possono trovare tutte le ultime notizie aggiornate sul tema: approfondimenti, resoconti sindacali, anticipazioni e consigli pratici per la compilazione della domanda.
All’interno della sezione è possibile consultare le FAQ: le risposte alle domande più frequenti che arrivano ogni giorno alla redazione della Tecnica della Scuola. La sezione è a cura di Libero Tasella, esperto di normativa scolastica.
Non solo approfondimenti e FAQ: La Tecnica della Scuola propone diversi video tutorial a cura del nostro esperto Lucio Ficara.
I video, presenti anche sul nostro canale youtube, servono per aiutare e guidare passo passo gli utenti che devono compilare la domanda di mobilità 2020 scuola.
Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020.
Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.
Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.
Gli assistenti amministrativi, tecnici e collaboratori scolastici potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.
Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l’1 luglio 2020.
Si discute molto di educazione alla pace, ma nelle ultime settimane la cronaca ha fatto…
Anche oggi, come faccio da ormai molto tempo, mi è capitato di leggere un vostro…
Meno soldi per le armi, più finanziamenti per la scuola, la sanità e la lotta…
Il regista napoletano Paolo Sorrentino, che ha diretto il film "Parthenope", al momento nelle sale…
L'ascolto attivo a scuola è una pratica che incoraggia gli studenti a partecipare in modo…
La legge di bilancio 2025 non piace ai sindacati. Lo scorso 31 ottobre la Flc…