I docenti che presentano domanda volontaria di mobilità per l’anno scolastico 2020/2021, se avessero la continuità del servizio nella stessa scuola di titolarità per almeno un triennio escluso l’anno in corso, dovrebbero compilare l’Allegato F per la dichiarazione del servizio continuativo prestato appunto nella stessa scuola di titolarità ovvero in altre Istituzioni scolastiche per cui non si interrompe la continuità del servizio come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2 del CCNI mobilità 2019/2022.
A tal proposito è bene ricordare che il punteggio della continuità del servizio è di 2 punti per ogni anno scolastico entro il quinquennio e di 3 punti per ogni anno scolastico dal sesto anno in poi. Per la mobilità volontaria il punteggio di continuità è assegnato a partire dal terzo anno di servizio continuativo prestato nella scuola di titolarità escluso l’anno in corso (2019/2020), con un punteggio di 6 punti. Da tale punteggio si aggiungono 2 punti per il quarto anno e altri due per il quinto fino ad arrivare a 10 punti, per il sesto si aggiungono 3 punti arrivando a 13, per il settimo altri 3 arrivando a 16 e cosi continuando di tre punti in tre punti.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…